CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 138 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1374
Discussione:

[Modding] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO MEGTHEBEST....grazie per avermi risposto....gentilissimo...il test mmi mi appare spesso...all'accensione e durante l'utilizzo...quando mi appare mi disconnette wifi e bluetooth e se entro su wathapp non mi dice piu i nomi delle chat ma solo il loro rispettivo numero di cellulare e devo riaggiornare i contatti...per quanto riguarda la batteria ho letto nel forum normale del p8000 sempre in questo sito di provare l app (ampere) e lo fatto con il cavo dato in dotazione mi appare 820 ma....se e carica rapida non dovrebbe esser 2000 ma ? ....perche capisco sia grossa come batteria ma 9 ore difronte all'ora e mezzo dichiarata nell'asta ebay c'è ne passa

    Grazie davvero

  2.  
  3. #1162
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccolella Visualizza il messaggio
    CIAO MEGTHEBEST....grazie per avermi risposto....gentilissimo...il test mmi mi appare spesso...all'accensione e durante l'utilizzo...quando mi appare mi disconnette wifi e bluetooth e se entro su wathapp non mi dice piu i nomi delle chat ma solo il loro rispettivo numero di cellulare e devo riaggiornare i contatti...per quanto riguarda la batteria ho letto nel forum normale del p8000 sempre in questo sito di provare l app (ampere) e lo fatto con il cavo dato in dotazione mi appare 820 ma....se e carica rapida non dovrebbe esser 2000 ma ? ....perche capisco sia grossa come batteria ma 9 ore difronte all'ora e mezzo dichiarata nell'asta ebay c'è ne passa

    Grazie davvero
    Come ti ho detto, il test potrebbe dipendere da un app che nel momento di notificare qualcosa, fa apparire il test. Se vai a ritroso e capisci quale app causa il problema, puoi pensare di disinstallarla e farne a meno..
    In alternativa, dici eliminare il test mmi, però serve un minimo di applicazione e conoscenza del sistema Android, Windows, drivers, ecc..

    Per la batteria, come detto, potrebbe essere l'alimentatore non performante a sufficienza, se ne hai uno di tablet o simile, provalo e vedi se migliori
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso avevo il cellulare in stand-by e come ho acceso il cellulare dopo averlo acceso con l impronta digitale e apparso all'improvviso mmi test e non avevo nessuna notifica ..per andare a ritroso intendi cancellare le app che ho una alla volta e aspettare che esca il test mmi ?...per la prova batteria non ho caricatori recenti e ho tutti i caricatori da 1A e facendo quel test con l'app mi danno una media da 780ma a 800 ma, potrei provare un caricatore veloce di altra marca ?....poi un altra considerazione pero personale....mi conviene tenerlo sto cellulare o lo restituisco?.....perche altri problemi oltre quelli elencati non ne ho..pero sti 2 problemi mi danno parecchia noia
    GRAZIE

  5. #1164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo ma solo in quanto post, dato che Vi seguo da tempo ormai...
    Vorrei condividere con Voi la mia (triste) esperienza con la fotocamera di questo peraltro più che soddisfacente device.
    Premesso che da un mese abbondante sono passato dalla stock alla eragon 9.9 con viva e vibrante soddisfazione (più reattiva, più pulita etc..) solo in questi ultimi tempi mi sono reso conto che la camera non metteva a fuoco (problema già segnalato da qualcuno qualche pagina addietro).
    Ho provato varie app con lo stesso risultato, inoltre notavo vari puntini viola nelle foto che facevo, così ho deciso di rimuovere il vetrino che copre l'obiettivo (NB: non è plastica ma, da come mi si è sbriciolato è vetro) e con un "cotton fioc" leggermente imbevuto d'acqua ho pulito la lente e, probabilmente, ho anche "sbloccato" il movimento dell'autofocus dato che adesso le foto, anche quelle macro (mette a fuoco anche a 10 cm di distanza) vengono nitide!
    Ovviamente il rovescio della medaglia c'è eccome: l'obiettivo, privato della sua protezione, è ora alla mercé di polvere e sporcizia e, ancora peggio forse, di qualche urto...
    Sinceramente non credo di avere risolto il problema in quanto, finché il tel rimane sul tavolo ok, ma se vado in giro, lo metto in tasca con o senza custodia e poi voglio fare una foto, nel 50-60% dei casi devo fare la serenata all'obiettivo affinché faccia lavorare a dovere l'autofocus...
    Ora, per tirare le somme, mi verrebbe da concludere che, visto che ho trovato della sporcizia tra vetrino di protezione e obiettivo PRIMA di rimuoverlo, un po' di questo sporco è entrato nel movimento (?) dell'autofocus che ora sì funziona ma piuttosto lentamente. Che ne pensate (oltre che a darmi del pirla per aver perso la garanzia manomettendo il tel)?
    P.S. nonostante abbia pulito l'obiettivo i puntini viola sono ancora presenti...
    Ultima modifica di Crmcrmll; 04-05-16 alle 15:13

  6. #1165
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    ti posso solo dire che con della manualità e 23€ risolvi prendendo un modulo fotocamera per P8000 su aliexpress (cerca P8000 camera).
    A questo punto non credo tu possa fare altro..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Crmcrmll (04-05-16)

  8. #1166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa è un'ottima dritta! Ti ringrazio di cuore (e di tasto)!

    EDIT: ordinata camera e vetrino di protezione, spero di non dover aspettare una vita...
    Ultima modifica di Crmcrmll; 05-05-16 alle 18:31

  9. #1167
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha novità per android 6.0? Grazie.

  10. #1168
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ancora nessuna news di Android 6 sul P8000. Lo hanno promesso da mesi, ma forse ora sono troppo impegnati con i nuovi smartphone S3 e M3

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #1169
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Per chi volesse la rom del P8000 destinata al prodotto rebrand dell'Italiana Komu per il K70, trova l'ultimo firmware di marzo 2016 (fix mmi test e numeri sconosciuti di 3 in registro chiamate)
    http://download.newmobi.it/admin/_fi...fix_H3Gfix.zip
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #1170
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Lenovo s856

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Per chi volesse la rom del P8000 destinata al prodotto rebrand dell'Italiana Komu per il K70, trova l'ultimo firmware di marzo 2016 (fix mmi test e numeri sconosciuti di 3 in registro chiamate)
    http://download.newmobi.it/admin/_fi...fix_H3Gfix.zip
    Restituisce not found !

Pagina 117 di 138 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy