Ciao a tutti, sto usando questo device molto valido come performance, ma che pecca in merito alle rom custom disponibili.
Ho provato la rom AOSP Nougat, ma non posso usarla perché non mi funziona correttamente la fotocamera posteriore, che ho sostituito in quanto l'originale mi si è rotta, con quella del modello k06te.
Ho visto che in giro ci sono sorgenti Oreo per telefoni con hardware molto simile a quello del P8000, quindi si potrebbe partire da questi sorgenti per portare Oreo sul P8000.
Qualcuno in possesso di questo device ha conoscenze nella compilazione di custom rom?
Ciao,
credo che purtroppo, dopo qualche anno dalla messa in vendita, l'interesse sia ridotto a 0 o quasi.
Non so se hai avuto modo di spulciare le custom presenti su xda.. ce ne sono alcune che magari non creano problemi con i driver della nuova fotocamera
https://forum.xda-developers.com/elephone-p8000
ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Si ho avuto modo di provarne diverse, per ora sono fermo alla rom ufficiale Android 6.0, dove la fotocamera funziona correttamente.
Speravo in un salto alla versione più aggiornata, che porta sempre con se ulteriori funzionalità e migliorie; vorrei cimentarmi nella compilazione ma devo trovare il tempo di seguire qualche guida e provare, purtroppo so che richiede un sacco di tempo.