CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 138 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1374
Discussione:

[Modding] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve! chi mi puo aiutare urgentemente? ieri mi e arrivato un aggiornamento ho scaricato tutto ,installato, solo che quando si e spento e riacceso il telefono rimane fermo nel logo e non parte piu!!! o provato a spegnerlo e farlo partire in modalita recoveri e nulla! non so cosa fare non lo vede nemmeno il pc winws7 ... aiutoooo ..grazie elephon p8000

  2.  
  3. #922
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANNAMARGHE Visualizza il messaggio
    salve! chi mi puo aiutare urgentemente? ieri mi e arrivato un aggiornamento ho scaricato tutto ,installato, solo che quando si e spento e riacceso il telefono rimane fermo nel logo e non parte piu!!! o provato a spegnerlo e farlo partire in modalita recoveri e nulla! non so cosa fare non lo vede nemmeno il pc winws7 ... aiutoooo ..grazie elephon p8000
    calma e sangue freddo..
    leggi in prima pagina e segui le istruzioni.
    Puoi riflashare la rom tramite pc a telefono spento.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ops sono ignorante in materia ! sono disperata il telefono non ha nemmeno un mese di vita, appena comprato ho fatto un aggiornamento e tutto ok! ieri sera me ne ha chiesto un altro di aggiornamento e non parte piu e sempre fermo nel logo , in modalita recoveri tenendo volume su e accensione nulla ... il pc non lo vede ! mi spieghi passo x passo cosa devo fare? scusami , e ti ringrazio tanto..

  5. #924
    Androidiano L'avatar di vladlen


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Blackview Crown

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Hai installato superuser?
    Samsung Galaxy S II
    Android: ICS 4.1.2

  6. #925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, ho installato superuser

  7. #926
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANNAMARGHE Visualizza il messaggio
    si, ho installato superuser
    Passo passo, difficile, segui la guida, se sono riusciti altri, basta che ti applichi e riuscirai..

    MEDIATEK Driver_Auto_Installer_v5.1453.03 Windows 7/8/8.1/10
    https://mega.nz/#!3YEiXTZA!avpCCs47J...FJusR7HwuAksTw

    Flashtool 5.1532:
    https://mega.nz/#!CBsR2Yza!bhuzY3JJV...OI4vQIH5gUo1pA

    Istruzioni sull'uso di SP FlashTool

    IN BREVE:
    1)INSTALLARE I DRIVER PRELOADER SUL PC
    2)INSTALLARE SP FLASH TOOL
    3)APRIRE SP FLASH TOOL
    4)CARICARE LO SCATTER DELLA ROM CHE SI INTENDE FLASHARE
    5)SELEZIONARE FIRMWARE UPGRADE
    6)PREMERE DOWLOAD
    7)COLLEGARE VIA USB Il Telefono !!SPENTO!!
    8)ATTENDERE IL COMPLETAMENTO (COMPARIRA’ A CENTRO SCHERMO UN RIQUADRO VERDE)
    1)I preloader in sostanza sono i driver che permettono al pc di riconoscere il nostro Smartphone da spento (cosa necessaria per flashare una rom)
    -Andare in gestione dispositivi in windows , collegare lo Smartphone da spento, appena compare la nuova periferica cliccarci sopra (molto rapidamente perché scompare in fretta, teniamoci pronti con il mouse, dito su tasto dx) con il dx, premere aggiornamento driver o proprietà e poi aggiornamento driver , e selezionare il driver scaricato da questo indirizzo:
    -https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html che avremo ovviamente prima scompattato con winrar, sw che si trova in rete googolando winrar download
    Se lavorate in ambiente win7 e 8 e 8.1 potrebbe darvi errore a causa della mancata firma del software ossia la certificazione per windows del driver che stiamo tentando di installare in tal caso, scollegare lo Smartphone, annullare l’operazione e procedere come indica questa guida, seguitela parola per parola e non avrete problemi:
    Come installare driver senza firma digitale su Windows 8.1

    2)Da questo link: https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html scaricate l’applicazione sp flash tool ultima versione 5.xxx e scompattatela in una cartella.
    3)Doppio click sull’eseguibile flashtool che ci aprirà sp flash tool
    4)Sul secondo rigo in alto (che dovrebbe essere vuoto) dobbiamo selezionare la posizione dello scatter (file contenuto all’interno della rom che vogliamo flashare , potrebbero per esempio essere quelle stock che si trovano sul sito ufficiale dello Smartphone o in questo stesso Post
    5)Sulla videata sp flash tool in altro a sx c’è un menù a tendina con 3 opzioni, selezioniamo Firmware Upgrade (o Download se dobbiamo solo flashare recovery, solo dopo aver rimosso la spunta da tutto le covi, meno la recovery)
    6)Sulla videata sp flash tool in alto premere download (a questo punto l’applicazione è in attesa di vedere collegato il ns Smartphone, e da questo punto è completamente autonoma.
    7)Spegnere lo Smartphone e collegare via usb ad una porta del pc
    8)Ora sp flash tool riconoscerà lo Smartphone e porterà a termine la procedura di flash della nuova rom, non toccare nulla fino al completamento, che ci verrà indicato con un riquadro verde a centro schermo
    Possiamo quindi scollegare lo smartphone e goderci la ns rom
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000,stasera ci provo con calma anche se la vedo dura! Ti ringrazio davvero tanto...

  9. #928
    Androidiano L'avatar di vladlen


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Blackview Crown

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Tranquilla.. Era capitato anche a me e ne sono uscito così...
    Samsung Galaxy S II
    Android: ICS 4.1.2

  10. #929
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANNAMARGHE Visualizza il messaggio
    ops sono ignorante in materia ! sono disperata il telefono non ha nemmeno un mese di vita, appena comprato ho fatto un aggiornamento e tutto ok! ieri sera me ne ha chiesto un altro di aggiornamento e non parte piu e sempre fermo nel logo , in modalita recoveri tenendo volume su e accensione nulla ... il pc non lo vede ! mi spieghi passo x passo cosa devo fare? scusami , e ti ringrazio tanto..
    @ANNAMARGHE
    Fai così :
    Togli la batteria. Rimettila. A telefono spento collega il telefono al caricabatteria o al pc. Aspetta di veder scomparire l'icona della ricarica quindi con i tasti volume su+power entra in recovery. Seleziona factory reset. Il telefono installerà ex novo il sistema come se fosse uscito di fabbrica. Dovrai dopo reinstallare i tuoi dati e le tue app.

    E' un comandamento quello di non fare mai , mai , mai un aggiornamento scaricandolo direttamente Over The Air se il telefono ha il root !!!
    Ultima modifica di Stahl; 09-12-15 alle 16:10
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    ANNAMARGHE (10-12-15)

  12. #930
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    E' un comandamento quello di non fare mai , mai , mai un aggiornamento scaricandolo direttamente Over The Air se il telefono ha il root !!!
    Infatti è indicato anche in prima pagina

    Cmq a me sembrava avesse detto che ha provato la procedura di factory reset da Recovery.. poi bisogna vedere se è veramente entrata in recovery o meno
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 93 di 138 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy