CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 74 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 734
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 Pro 3Gb MT6753 5" HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    si, meglio attendere per ora..
    Veramente anomala la dimensione dell'update OTA..
    oltre 800Mb è in pratica avere il firmware completamente sostiuito, non una semplice patch al sistema o modifica di app..

    Vediamo i primi responsi dal forum elephone HK
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (09-11-15)

  3.  
  4. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Sicuro che il tuo non ha il root?il mio lo ha..!!
    Come lo hai verificato?

    Io ho controllato con un qualsiasi root check dal playstore e me lo da' non abilitato.

  5. #233
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bibbio Visualizza il messaggio
    Come lo hai verificato?

    Io ho controllato con un qualsiasi root check dal playstore e me lo da' non abilitato.
    il root su quello del buon bartali l'avevo fatto io a suo tempo..
    Comunque con flashtool e la recovery custom nel thread del modding p6000 pro, il root lo si fa in pochi minuti.

    Può anche darsi che in questa nuova versione aggiornata, torni come da tradizione Elephone, il root di fabbrica che ci mancava!

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (09-11-15),Bibbio (09-11-15)

  7. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    il root su quello del buon bartali l'avevo fatto io a suo tempo..
    Comunque con flashtool e la recovery custom nel thread del modding p6000 pro, il root lo si fa in pochi minuti.

    Può anche darsi che in questa nuova versione aggiornata, torni come da tradizione Elephone, il root di fabbrica che ci mancava!

    ciao
    Guarda,leggendo i post vecchi,avevo visto di un firmware che dava problemi a chi aveva effettuato il root e messo la crw,per cui,nel dubbio,per ora mi astengo per aver certezza della compatibilita' con gli aggiornamenti ufficiali
    Ultima modifica di Bibbio; 09-11-15 alle 14:26

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bibbio per il post:

    Bartali66 (09-11-15)

  9. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aspetto anche io una risposta dal forum ufficiale.. Anzi in realtà aspetto anche il telefono (l'ho acquistato su ebay ad un asta per circa 115 euro, spese di spedizione incluse.. posta prioritaria da Roma se ho capito bene) Comunque sono un po preoccupato perchè mi sembra di capire che serve una buona dose di c..ehm..fortuna per ricevere un p6000 pro effettivamente non buggato a livello hardware, speriamo bene!
    Intanto continuo a sperare in quest update, ho letto in giro su vari forum (iniziandomi un po a spaventare) di bug piu o meno fastidiosi e dopo aver letto che e stato rilasciato un update da 800mb mi rigiro nel letto pensando a quali magie possano aver fatto XD

    Edit: nel forum ufficiale vedo solo ungheresi scambiarsi commenti sui problemi che hanno con la recovery moddata, che siano rimasti solo quei problemi di cui parlare? mi metterei il cuore in pace a quel punto xD
    Ultima modifica di giovait; 09-11-15 alle 15:20

  10. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovait Visualizza il messaggio
    Aspetto anche io una risposta dal forum ufficiale.. Anzi in realtà aspetto anche il telefono (l'ho acquistato su ebay ad un asta per circa 115 euro, spese di spedizione incluse.. posta prioritaria da Roma se ho capito bene) Comunque sono un po preoccupato perchè mi sembra di capire che serve una buona dose di c..ehm..fortuna per ricevere un p6000 pro effettivamente non buggato a livello hardware, speriamo bene!
    Intanto continuo a sperare in quest update, ho letto in giro su vari forum (iniziandomi un po a spaventare) di bug piu o meno fastidiosi e dopo aver letto che e stato rilasciato un update da 800mb mi rigiro nel letto pensando a quali magie possano aver fatto XD

    Edit: nel forum ufficiale vedo solo ungheresi scambiarsi commenti sui problemi che hanno con la recovery moddata, che siano rimasti solo quei problemi di cui parlare? mi metterei il cuore in pace a quel punto xD

    Si,i problemi sono principalmente per chi ha il telefono "moddato",il mio P6000 e' perfetto e non sono a conoscenza di nessun problema o bug hardware

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bibbio per il post:

    giovait (09-11-15)

  12. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie cosi sono molto piu tranquillo.. Immagino che avendo in mano quell'hardware e un software invece un po acerbo venga molta voglia di darsi al modding, che sia quindi probabilmente questa la causa di tutti i post tipo "non carica piu la batteria" o " non prende la rete " penso sia piu o meno plausibile insieme ad una percentuale di devices difettosi che comunque ci sta (avro trovato un 100 post a dirla grossa di malfunzionamenti quando immagino la mole di telefoni venduti dalla elephone a quel prezzo sia di gran lunga superiore).. In ogni caso aspetto con ansia news su quest update, tenetemi aggiornato ragazzi :,)

    Sperando sempre che le poste italiane non mi perdano il telefono per strada dovrei averlo tra le mani tra un 5 giorni lavorativi inizio settimana prox diciamo! (sembro eccitato come un bambino ma passo da 6mesi di utilizzo di un tablet samsung come telefono XD tablet che da un paio di mesi ha pure lo schermo distrutto percio fatico anche a leggere whatsapp ormai xD)

  13. #238
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovait Visualizza il messaggio
    Grazie cosi sono molto piu tranquillo.. Immagino che avendo in mano quell'hardware e un software invece un po acerbo venga molta voglia di darsi al modding, che sia quindi probabilmente questa la causa di tutti i post tipo "non carica piu la batteria" o " non prende la rete " penso sia piu o meno plausibile insieme ad una percentuale di devices difettosi che comunque ci sta (avro trovato un 100 post a dirla grossa di malfunzionamenti quando immagino la mole di telefoni venduti dalla elephone a quel prezzo sia di gran lunga superiore).. In ogni caso aspetto con ansia news su quest update, tenetemi aggiornato ragazzi :,)

    Sperando sempre che le poste italiane non mi perdano il telefono per strada dovrei averlo tra le mani tra un 5 giorni lavorativi inizio settimana prox diciamo! (sembro eccitato come un bambino ma passo da 6mesi di utilizzo di un tablet samsung come telefono XD tablet che da un paio di mesi ha pure lo schermo distrutto percio fatico anche a leggere whatsapp ormai xD)
    con che spedizione arriverà?

    hai già seguito la stessa tramite il sito poste italiane?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quindi si aspetta un "temerario" che abbia scaricato l'aggiornamento?

    Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App

  15. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    con che spedizione arriverà?

    hai già seguito la stessa tramite il sito poste italiane?
    mi dice posta prioritaria (economica e inclusa nel prezzo) ancora non mi è stato fornito alcun dato per la tracciabilità :X

Pagina 24 di 74 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy