CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 74 primaprima ... 2464727374
Visualizzazione dei risultati da 731 a 734 su 734
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 Pro 3Gb MT6753 5" HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Località
    salerno
    Messaggi
    8
    Smartphone
    elephone p6000 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere???

  2.  
  3. #732
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppppe Visualizza il messaggio
    Aggiornamento....la mia sim risulta buona, messa una sim di un familiare dentro elephone p6000 pro fa lo stesso scherzo....linea vodafone alternante va e viene di continuo...ma rimane sempre in (E) lo vista solo qualche volta in 3g.....a questo punto ritengo sia il telefono a non essere buono.....non voglio mandarlo in cina per farlo aggiustare, proverei magari a cambiare il firmware...che ne pensi??? ho visto in rete altre stock room, prese dal vostro sito i link...secondo te si potrebbe risolvere???
    Quote Originariamente inviato da peppppe Visualizza il messaggio
    Potresti indicarmi una stokroom o altro che potrebbe andare bene e flacharlo con flashtool.....
    Qui trovi la lista
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479090
    , pur non aggiornata da tempo visto che il P6000 Pro è stato abbandonato dopo pochi mesi dalla sua commercializzazione.
    Quote Originariamente inviato da peppppe Visualizza il messaggio
    Scusami ho anche un p2000 che non va il touchscreen.....si e capito che cosa lo blocca e magari c'e soluzione?
    Sicuramente problema hardware al vetro+touch, era comune avere problemi del genere. Purtroppo i ricambi non si trovano più, o se ci fossero, non vale la candela..
    Quote Originariamente inviato da peppppe Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere???
    Purtroppo non è facile rispondere sempre e subito, sta anche a te cercare informazioni e spaziare tra vari repository (forum elephone.hk e sezione modding del P6000 pro sul na forum androidiani).
    Un problema del genere, pee esperienza, difficilmente si risolve, credo proprio che il dispositivo dichiarato con AAA avesse dei problemi non dichiarati. Se hai effettuato il pagamento con PayPal, aprirei una controversia, spiegando il problema e chiedendo il rimborso per oggetto non conforme.
    https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/problem-purchase

    Ciao

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Località
    salerno
    Messaggi
    8
    Smartphone
    elephone p6000 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Continuo questa discussione, per il semplice motivo che io ho la testa un po duretta...non demordo mai nelle difficolta anche piu grandi.
    Ho aggiornato il p6000 pro con tutti i firmware possibili trovati in rete e sul vostro forum, ma a quanto pare non va comunque...in pratica non riesco a farlo funzionare in 3g o 4g ma solamente in 2g...la non perde mai la linea e sempre sulle 5 tacchette...A questo punto escluderei un problema all'antenna cioe ricezione allora mi domando che cosa non possa farlo funzionare??? Riesco persino a navigare in rete con una certa lentezza....devo dedurre che sia un problema di scheda madre???

  5. #734
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppppe Visualizza il messaggio
    Continuo questa discussione, per il semplice motivo che io ho la testa un po duretta...non demordo mai nelle difficolta anche piu grandi.
    Ho aggiornato il p6000 pro con tutti i firmware possibili trovati in rete e sul vostro forum, ma a quanto pare non va comunque...in pratica non riesco a farlo funzionare in 3g o 4g ma solamente in 2g...la non perde mai la linea e sempre sulle 5 tacchette...A questo punto escluderei un problema all'antenna cioe ricezione allora mi domando che cosa non possa farlo funzionare??? Riesco persino a navigare in rete con una certa lentezza....devo dedurre che sia un problema di scheda madre???
    Le antenne 2G sono separate dalle 3G+4G, in generale potrebbe essere un problema di banda base o di hardware, magari proprio a livello di main board e contatti, manca proprio il contatto con le bande che gestiscono il 3g e 4g.
    Purtroppo hai fatto fatto tutto quello che era nelle tue possibilità, temo che non abbia senso proseguire nei test di natura software..

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 74 di 74 primaprima ... 2464727374

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy