Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziopino73
In effetti la videochiamata funziona bene con Messenger di Facebook, anche se con la TRE non me la supporta, ed è anche di migliore qualità ...
bene..
qualche altra impressione dopo l'uso ?
-
Quote:
megthebest
bene..
qualche altra impressione dopo l'uso ?
Tutte buone, almeno per ora. L'unico problemino che ho avuto all'inizio è stato con la batteria che faceva un po' di bizze da mezza carica a scarica completamente in poco per poi riapparire carica. Ho risolto calibrandola con uno dei vari metodi in giro....Unica cosa ti chiedo, consiglio su un navigatore offline gratuito per il nostro Elephone? Grazie, ciao
-
Quote:
ziopino73
Tutte buone, almeno per ora. L'unico problemino che ho avuto all'inizio è stato con la batteria che faceva un po' di bizze da mezza carica a scarica completamente in poco per poi riapparire carica. Ho risolto calibrandola con uno dei vari metodi in giro....Unica cosa ti chiedo, consiglio su un navigatore offline gratuito per il nostro Elephone? Grazie, ciao
Here maps.. secondo me eccezionale!
https://play.google.com/store/apps/d...app.maps&hl=it
-
Ragazzi, buongiorno a tutti... Forse è solo una mia impressione ma non è che ci mette un po' di più questo telefono a caricarsi del normale? Ho provato anche con cavi e prese di pari potenza di Wiko Samsung e Ngm ma i tempi sono uguali.... Grazie
Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
ziopino73
Ragazzi, buongiorno a tutti... Forse è solo una mia impressione ma non è che ci mette un po' di più questo telefono a caricarsi del normale? Ho provato anche con cavi e prese di pari potenza di Wiko Samsung e Ngm ma i tempi sono uguali.... Grazie
Inviato dal mio P6000 Pro usando
Androidiani App
Ciao, un po' di più in che senso?
Con il caricatore suo, da circa 1A la carica completa da 0 e in circa 3 ore.
La batteria non dimenticare che è da 2700mAh
-
Ciao ragazzi
è appena arrivato il cell a mio padre (quindi non ho il cell sotto mano),
non prende linea con nessun operatore! controllando l'IMEI mi dice che non è corretto (ho controllato i codici imei e risultano associati ad un altro brand) .
girando un po' ho notato che è un problema "un po'" noto, (magari doveuto al passaggio di android 5.1)
qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto velocemente senza diritti di root (sapete dove trovare una guida in italiano?).
ciao e grazie.
-
Quote:
ccirim
Ciao ragazzi
non prende linea con nessun operatore! controllando l'IMEI mi dice che non è corretto (ho controllato i codici imei e risultano associati ad un altro brand) .
girando un po' ho notato che è un problema "un po'" noto, (magari doveuto al passaggio di android 5.1)
qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto velocemente senza diritti di root (sapete dove trovare una guida in italiano?).
ciao e grazie.
da chi lo hai preso ??
-
Quote:
Bartali66
da chi lo hai preso ??
da mitop.it
-
Buongiorno a tutti. Mi è arrivato ieri un p6000 pro, tutto ok ma ho notato due cose fastidiose: c'è un "App Permission Manager" che sta sempre con le notifiche attive e non riesco a toglierle, on sembra far danni ma non so cosa sia ... poi stranissimo solo con la app di tim per il traffico e i consumi, mi appare prima una schermata con la versione del firmware ed una domanda in cinese con due risposte sempre in cinese .... ? tornando indietro col tasto soft destr scompare e poi uscendo dalla app di tim ricompare ... non sembra dannosa ma se per sbaglio tocco l'altra risposta è la fine, mi appare un menù in cinese ed una volta anche una enorme X gialla su sfondo bianco e delle scritte ovviamente ancora in cinese ... qualcuno mi illumina?
Grazie.
-
Quote:
ccirim
Ciao ragazzi
ciao e grazie.
forse ho trovato la soluzione... ma non so se serve il root (attendo responso da mio pradre!)
cmq riporto i passi in una guida rapida:
1) *#*#3646633#*#* e si apre l'engineer mode (MTK)
2) Connectivity -> CDS Information -> Radio Information
3) -> Phone 1 -> AT +EGMR=1,7,PRIMOCODICEIMEI -> SEND AT COMMAND
4) -> Phone 2 -> AT +EGMR=1,10,SECONDOCODICEIMEI -> SEND AT COMMAND
5) Riavvia e poi verifica con *#06#
spero possa servire ;)
-
Quote:
ccirim
da mitop.it
??????????????scusa..non lo conoscevo..xke non imposti da loro il tuo quesito ??
-
Quote:
Bartali66
??????????????
l'ho comprato su Mitop.it | A new experience! - mitop.it (in offerta a 149 spedizione inclusa)
-
Quote:
ccirim
si. Scusa ho visto dopo ho visto anche che hanno un forum..xke' non poni a loro i tuoi quesiti ??
-
Quote:
Bartali66
si. Scusa ho visto dopo ho visto anche che hanno un forum..xke' non poni a loro i tuoi quesiti ??
perchè di questo forum mi fido di più (lo seguo da tanto tempo) ;)
cmq pongo il quesito anche a loro...
-
Quote:
ccirim
perchè di questo forum mi fido di più (lo seguo da tanto tempo) ;)
cmq pongo il quesito anche a loro...
ok ..fallo magari dopo facci sapere come si comportano..
(Ps. ma visto che c'è il buon MAX...penso che siano OK):lol:;)
PS.Grazie della fiducia che poni per questo forum..penso che sia il migliore..
-
Ciao, conosco Mitop e sono anche presente come moderatore nel loro forum. Hanno una base utenti limitata, perché molto nuovo come sito.
Le info per gli imei, le trovi anche sul thread del p6000 pro modding.
Ciao
-
Quote:
megthebest
Ciao, conosco Mitop e sono anche presente come moderatore nel loro forum. Hanno una base utenti limitata, perché molto nuovo come sito.
Le info per gli imei, le trovi anche sul thread del p6000 pro modding.
Ciao
mi dai il link preciso del thread visto che sul forum non lo trovo?
grazie!
-
Quote:
ccirim
mi dai il link preciso del thread visto che sul forum non lo trovo?
grazie!
Ma il prezzo qui è diverso da quello che hai detto tu ?? UMMM UMMM strano....:smoke::unamused2:
-
-
Quote:
Bartali66
Ma il prezzo qui è diverso da quello che hai detto tu ?? UMMM UMMM strano....:smoke::unamused2:
era in offerta! adesso è a 179 se non ricordo male.
-
Quote:
ccirim
era in offerta! adesso è a 179 se non ricordo male.
EHMM ricordi bene ..io penso oggi leggermente caro...(ma certamente la garanzia è tutto sempre sperando di non averne bisogno ) almeno qui...
-
Quote:
megthebest
sicuro che è questo il link?
mi apre -> Indice Generale MiTop.it si presenta
-
Quote:
ccirim
Si, poi ovviamente sfogli le varie sezioni del forum. Cmq è accessibile anche dal sito Mitop.it, forum.
Cmq meglio che scrivi qui, sicuramente avrai più risposte. Ciao
-
Quote:
ccirim
Clicca in alto ^^ indice ^^ e sei nel forum ...
-
Quote:
Bartali66
Clicca in alto ^^ indice ^^ e sei nel forum ...
lascimao stare, a momenti me lo sono guardato tutto. non c'è scritto nulla che mi possa servire (so come navigare in un forum ;) :D ).
cmq a loro gli scrivo un messaggio.
-
Quote:
ccirim
lascimao stare, a momenti me lo sono guardato tutto. non c'è scritto nulla che mi possa servire (so come navigare in un forum ;) :D ).
cmq a loro gli scrivo un messaggio.
Il minimo che puoi fare visto che te lo hanno venduto loro e che Loro ti danno la garanzia (soddisfatto o rimborsato )...facci sapere
:D
-
Attendendo la loro risposta ho visto come fare per cambiare gli IMEI, ma non so se servono i diritti di root...
1) Dal dialer *#*#3646633#*#*
3) Phone 1 -> AT +EGMR=1,7,"CODICE_IMEI_1" -> SEND AT COMMAND
4) Phone 2 -> AT +EGMR=1,10,"CODICE_IMEI_2" -> SEND AT COMMAND
5) Riavvia e verifica dal dialer *#06#
Purtroppo non posso provare perchè non ho il cell sotto mano.
Comunque attendo loro risposta e vedo cosa mi dicono.
-
Ragazzi, qualcuno può dirmi come eliminare lo sfondo che appare col lockscreen? quello col vinile?
Grazie mille!
-
Quote:
Bambarlo
Ragazzi, qualcuno può dirmi come eliminare lo sfondo che appare col lockscreen? quello col vinile?
Grazie mille!
Al momento non si può, devi usare un lock screen alternativo, sul play store trovi cm locker o hi locker
-
Quote:
megthebest
Al momento non si può, devi usare un lock screen alternativo, sul play store trovi cm locker o hi locker
Impostazioni, display, lock screening wallpapers.
-
non c'è questa opzione nella rom stock di questo device, infatti volevo flashare la rom di cyano, ma a quanto pare è stata rimossa da MEGA e non l'ho trovata da altre parti.
-
Quote:
Bambarlo
non c'è questa opzione nella rom stock di questo device, infatti volevo flashare la rom di cyano, ma a quanto pare è stata rimossa da MEGA e non l'ho trovata da altre parti.
Io ho questa opzione nella ROM stock.
-
Impostazioni, display, sfondo, lock screen wallpaper...cerca bene suvvia.
-
ottimo!! Grazie, mi era proprio sfuggita, credevo di aver cercato ovunque!
-
Ciao, ho provato a cercare (oltre che nei thread anche nei file .prop del telefonino), ma con scarso successo quindi provo a chiedere. Nelle opzioni della fotocamera di default non c'è la geolocalizzazione; qualcuno sa come forzarne l'abilitazione o come sostituire la fotocamera di default (inteso con un'altra "standard" e non terze parti)? Grazie
-
Quote:
megogliak
Ciao, ho provato a cercare (oltre che nei thread anche nei file .prop del telefonino), ma con scarso successo quindi provo a chiedere. Nelle opzioni della fotocamera di default non c'è la geolocalizzazione; qualcuno sa come forzarne l'abilitazione o come sostituire la fotocamera di default (inteso con un'altra "standard" e non terze parti)? Grazie
ciao,
non si può.
Ti consiglio l'uso di una app di terze parti.
-
Quote:
ccirim
Attendendo la loro risposta ho visto come fare per cambiare gli IMEI, ma non so se servono i diritti di root...
1) Dal dialer *#*#3646633#*#*
3) Phone 1 -> AT +EGMR=1,7,"CODICE_IMEI_1" -> SEND AT COMMAND
4) Phone 2 -> AT +EGMR=1,10,"CODICE_IMEI_2" -> SEND AT COMMAND
5) Riavvia e verifica dal dialer *#06#
Purtroppo non posso provare perchè non ho il cell sotto mano.
Comunque attendo loro risposta e vedo cosa mi dicono.
funziona! telefono ok!
-
Quote:
ccirim
funziona! telefono ok!
bene sono felice che hai risolto!!
-
Ciao, mi è arrivato il p6000 pro da qualche giorno, impressioni buone, l'unica cosa è la fotocamera che fa delle foto molto sgranate, anche senza ingrandirle si vede subito i contorni delle cose sgranati. E un problema del mio cellulare?
Grazie
-
Posta qualche esempio e verifica magari con altra app tipo google camera