CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 74 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 734
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 Pro 3Gb MT6753 5" HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Da alcuni mesi sono un felice possessore di Elephone P6000 Pro, che trovo ottimo per rapporto qualita' prezzo. Poiché lo "spremo" parecchio e la batteria inizia a durare pochino volevo acquistarne un'altra. Sul web ne ho viste in vendita alcune "ufficiali", le piu' recenti con data fabbricazione luglio 2015 ma volevo sapere da voi se siete a conoscenza di batterie eventualmente compatibili con questo modello di telefonino e se potete, gentilmente, indicarmele con link o specifiche (precise, purtroppo non sono un esperto!!)
    Grazie !

  2.  
  3. #592
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ege0001 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Da alcuni mesi sono un felice possessore di Elephone P6000 Pro, che trovo ottimo per rapporto qualita' prezzo. Poiché lo "spremo" parecchio e la batteria inizia a durare pochino volevo acquistarne un'altra. Sul web ne ho viste in vendita alcune "ufficiali", le piu' recenti con data fabbricazione luglio 2015 ma volevo sapere da voi se siete a conoscenza di batterie eventualmente compatibili con questo modello di telefonino e se potete, gentilmente, indicarmele con link o specifiche (precise, purtroppo non sono un esperto!!)
    Grazie !
    Prendila su Aliexp..., io ne ho comprato una per il mio thl W100 ed è ottima, la vecchia tienila dopo averla caricata, in genere un periodo di riposo non dico che la rigenera ma quasi.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , avendo rotto due telefoni in una settimana , ho approfittato dell offerta amazon , e ho preso la versioen 3gb ram ..
    al momento , finche non mi cade contro un muro , funziona tutto , molto fluido senza particolari problemi , ad eccezzione di:
    - app x luncher rilevata come minaccia ( immagino che non sia possibile eliminarla senza root ecc..) , e' una minaccia reale?? ele altre app preistallate idem?
    - volume molto basso in cuffia specialmente per YT
    - all avvio una specie di test in cinese suppongo ( e cre4do sia quello di cui si discuteva qualche pagina addietro) e anche qui mi sa che me lo devo tenere
    un grazie a chi mi riponde

  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertinotti Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , avendo rotto due telefoni in una settimana , ho approfittato dell offerta amazon , e ho preso la versioen 3gb ram ..
    al momento , finche non mi cade contro un muro , funziona tutto , molto fluido senza particolari problemi , ad eccezzione di:
    - app x luncher rilevata come minaccia ( immagino che non sia possibile eliminarla senza root ecc..) , e' una minaccia reale?? ele altre app preistallate idem?
    - volume molto basso in cuffia specialmente per YT
    - all avvio una specie di test in cinese suppongo ( e cre4do sia quello di cui si discuteva qualche pagina addietro) e anche qui mi sa che me lo devo tenere
    un grazie a chi mi riponde
    Ciao,come prima cosa ti consiglio una TPU,visti i tuoi precedenti

    Per l'app launcher,prima assicurati di aver effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware,il penultimo aveva un malware al suo interno,te ne accorgli perche' aprendo un browser venivi re-diretto ad altre pagine o ti trovavi installate applicazioni non richeste come Du Meter.

  6. #595
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertinotti Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , avendo rotto due telefoni in una settimana , ho approfittato dell offerta amazon , e ho preso la versioen 3gb ram ..
    al momento , finche non mi cade contro un muro , funziona tutto , molto fluido senza particolari problemi , ad eccezzione di:
    - app x luncher rilevata come minaccia ( immagino che non sia possibile eliminarla senza root ecc..) , e' una minaccia reale?? ele altre app preistallate idem?
    - volume molto basso in cuffia specialmente per YT
    - all avvio una specie di test in cinese suppongo ( e cre4do sia quello di cui si discuteva qualche pagina addietro) e anche qui mi sa che me lo devo tenere
    un grazie a chi mi riponde
    alcuni dubbi te li togli in sezione modding (anche MMI test che ogni tanto potrebbe uscire per qualche app incompatibile):
    https://www.androidiani.com/forum/el...ing-e-rom.html

    Per il volume, in engineering mode mtk puoi aumentarlo ..
    Quote Originariamente inviato da Bibbio Visualizza il messaggio
    Ciao,come prima cosa ti consiglio una TPU,visti i tuoi precedenti

    Per l'app launcher,prima assicurati di aver effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware,il penultimo aveva un malware al suo interno,te ne accorgli perche' aprendo un browser venivi re-diretto ad altre pagine o ti trovavi installate applicazioni non richeste come Du Meter.
    corretto..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte , il firmware risulta aggiornato... 20151409... Di pop up o app scaricate non ne ho trovate per ora , resta il fatto che avast e cm me lo danno come app dannosa.
    L MMI è sparito eliminando l app Tim ... Mentre ho migliorato un po il problema audio ( punto carente imho) con l app MTK segnalatami

    Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App

  8. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2015140914214134

    Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App

  9. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato un elephone p6000 pro da coolicool a 78 euro (89 $ - 3 $ di coupon) e l'ho trovato molto interessante fino a quando non ho scattato una foto cool flash, mi blocca tutto il cellulare e non mi fa accedere più alla gallery o al telefono dicendomi che sono impegnate con altre applicazioni, nonché comincia a scaldare intensamente.
    ho controllato l'hardware ed ho scoperto che il mio cellulare ha la fotocamera posteriore di 13.3 Mp e la camera frontale di 5 MP. Sarei molto contento se funzionassero.... sapete aiutarmi su come farle funzionare? Grazie mille

  10. #599
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiol Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato un elephone p6000 pro da coolicool a 78 euro (89 $ - 3 $ di coupon) e l'ho trovato molto interessante fino a quando non ho scattato una foto cool flash, mi blocca tutto il cellulare e non mi fa accedere più alla gallery o al telefono dicendomi che sono impegnate con altre applicazioni, nonché comincia a scaldare intensamente.
    ho controllato l'hardware ed ho scoperto che il mio cellulare ha la fotocamera posteriore di 13.3 Mp e la camera frontale di 5 MP. Sarei molto contento se funzionassero.... sapete aiutarmi su come farle funzionare? Grazie mille
    Ciao,
    prima di tutto verificherei che versione fimrware hai ora, poi andreai a controllare la presenza o meno di aggiornamenti (impostazioni, informazioni telefono, aggiornamento software ).

    Visto che è nuovo, anche un factory reset è d'obbligo dopo l'update software (se c'è).
    Il factory reset lo fai da impostazioni, backup e ripristino, rispristino stato di fabbrica
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il factory reset 2 volte ma senza risultati sembra che vada in loop qualcosa in background, la memoria viene utilizzata per più di 2 giga.

    Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App

Pagina 60 di 74 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy