ho anch'io lo stesso firmware ma non uso la app di default uso zoom fx
un app tipo cpux sotto la voce camera legge tutti i parametri? sia in back che in front?
hai provato a usarla tramite un'altra app?
il telefono è rootato?
mi dispiace ma in questo caso non posso aiutarti, non ho mai avuto problemi che richiedessero un intervento tecnico in garanzia, e nel tuo caso è evidente che si è rotto qualcosa
Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
Non so se ti può essere utile ma sul sito della elephone direttamente vendono la fotocamera a 18 dollari.... il problema è arrivarci...
P6000Pro Rear Camera-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official
magari ti può essere di aiuto
ciao
Ciao a tutti
ieri mi è arrivato tramite gearbest in p6000 pro di elephone e devo dire che il rapporto prestazioni/prezzo e qualità/prezzo è molto alto.
la rom che trovo caricata è :la P6000_Pro_20160111
appena arrivato volevo fare un hard reset dalla recovery ma se provo ad entrare con il solito "tasto accensione" + "vol +" mi parte prima una schermata che mi chiede se voglio la recovery/fast boot/normal boot. quando seleziono recovery mi rimane l'immagine del robottino con il cofano pancia aperto e la scritta "nessun comando" e da li non si schioda. anche premendo vol+ / vol- / on/off.... niente
l'unica è o premere per una quindicina di secondi il pulsante d'accensione per farlo resettare o aspettare un paio di minuti e si resetta.
se voglio fare un wipe data non posso farlo? devo per forza caricare una recovery modificata? mi scoccia che ho tutto originale e mi va bene e non posso fare un hard reset come si deve....
qualcuno sa come si fa senza caricare una nuova recovery?
grazie in anticipo
Ultima modifica di ghost45; 12-07-16 alle 16:18
salve da due giorni non mi funziona piu la fotocamera posteriore, il flash e quindi la torcia invece quella anteriore è al contrario. Ho gia riprestinato i dati di fabbrica , naturalmente ho l'elephone p6000pro
Ciao,
purtroppo, se l'errore è apparso da un giorno all'altro, senza aver fatto aggiornamenti o modifiche al sistema, temo sia un prolema hardware..
Prova solo come ultima spiaggia a montare una rom custom di quelle in prima pagina, tramite flashtool o la recovery TWRP.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
devidtru (12-07-16)
grazie proverò
Sembra attivato il momento di Android 6 anche per P6000 Pro..
Infatti, dopo il rilascio per P8000, sembra che Elephone sia vicina al rilascio di Android 6 su P6000 Pro:
Info:
Elephone P6000 Pro will update to Android 6.0 Marshmallow - News - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Fra un po farò parte di voi preso poco fa a 84 euro spedito con gerbest quindi senza dogana, dopo aver rivenduto umi super( pesante e un po grande per me) speriamo di aver fatto bene
Ciao, dal Super a questo P6000 pro, la differenza sarà notevole, in peggio ovviamente..
Qui siamo pur sempre a 170g, è senz'altro più maneggevole, ma i pro sono pochi oltre al prezzo..
Hai comunque molte rom da provare..
84€ sono nulla per un dispositivo del genere, anche come muletto va benone..
Sent by Mi5 64Gb