Vedremo, da parte mia avrete di sicuro una bella rece
Vedremo, da parte mia avrete di sicuro una bella rece
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Oggi mi ha scritto gear che sono out of stock, mi hanno chiesto se voglio pazientare qualche giorno o cambiare prodotto..è incredibile, anche perché giusto 2gg fa mi avevano detto che entro pochi gg mi avrebbero spedito.. Mi sa che dovrò riaprire altra contestazione e chiedere rimborso..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Beh, diciamo che alla fine si sono allineati con la risposta che invece avevano dato a me (out of stock con riassortimento fra una settimana) ... Nel caso si volesse aprire una contestazione se non spediscono per il 15, che tempi bisogna attendere prima di ricevere il rimborso?
Per quelli che riceveranno il P6000: Fateci cortesemente sapere da chi avete acquistato, quale spedizione avete scelto e se avete pagato la dogana ... grazie!
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Elephone.cc non risponde alle mie email sul fatto che il telefono è ormai stock e quindi voglio avere notizie sulla spedizione. Mi dite come funziona la procedura di contestazione? Iniziano a vedere cosa fare in caso continuino a non darmi risposta.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
A quanto pare il problema non è soltanto di gearbest ... a proposito, ho appena finito di stressare Larry (unico operatore di chat) e mi ha confermato che il P6000 non è attualmente in stock e sarà nuovamente disponibile entro 1 settimana, quindi forse vale la pena aspettare ancora un pò prima di aprire la contestazione. Mi ha confermato che indicheranno un valore di 25$ sul pacco ma senza modificare l'oggetto del pacco ... mah, speriamo bene!
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Io, come detto, gli do tempo max 20gg dal pagamento, poi apro contestazione, quindi entro il 18 gennaio..
nel frattempo il mio si sta muovendo:
Arrived at Sort Facility HONG KONG - HONG KONG 23:16
Ultima modifica di aleyah77; 06-01-15 alle 18:17
Ciao a tutti io lo sto comprando da GrossoShop..me lo danno disponibile spedito intorno ai 160€..del sito ne sapete niente?
sarebbe il mio primo acquisto di un telefono diciamo non "convenzionale"passatemi il termine..l'alternativa era sempre in quel sito l'Asusfone 5...spero di aver scelto bene