mai fatto prima vero?
Flashtool per le rom
una recovery modificata (tipo CWM, Carliv,TWRP) per uno zip flashabile per qualcosa di specifico (tipo supersu o fix vari )
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
avrusonic (12-02-15)
E no,sono appena riuscito con grande fortuna a fare il root con vroot, vorrei cambiare la partizione della memoria al mio Elephone p8 e sono in giro per il forum ad accattonare info utili: )
rom scaricata...aspetto qualche altro feedback magari non in russo..visto che anche usando il traduttore non si capisce una mazza...ma a questo tizio al 15% di batteria a cominicato a fare così appena messo sottocarica.. https://www.youtube.com/watch?v=QyD3bzavmQk
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
avrusonic (13-02-15)
Oggi mi dovrebbe arrivare, Bartolini lo da in consegna fra le 12,30 e le 14,30. Come si dice il destino, ieri mi è morto il GS2 e oggi mi consegnano il P6000....
Ultima modifica di leonardello; 13-02-15 alle 10:18
Ottimo, facci sapere.. Cmq quasi mi viene voglia di riprenderne un altro, visto che i due che ho sistemato ai colleghi vanno benone, solola batteria e la sua percentuale /durata non soddisfano un possessore (va a finire che gli darò un leagoo lead 7 e mi riprendo il p6000, se proprio non gli basta un giorno di autonomia.. Tanto non ai accorge delle differenze e io ci guagagno.. )
Ciao
Enr1988 (13-02-15)
Ottimo, facci sapere.. Cmq quasi mi viene voglia di riprenderne un altro, visto che i due che ho sistemato ai colleghi vanno benone, solola batteria e la sua percentuale /durata non soddisfano un possessore (va a finire che gli darò un leagoo lead 7 e mi riprendo il p6000, se proprio non gli basta un giorno di autonomia.. Tanto non ai accorge delle differenze e io ci guagagno.. )
Ciao[/QUOTE]
Onestamente la batteria non soddisfa nemmeno me!
Sono al 5 ciclo di carica e con uso intenso a metà giornata devo rimetterlo in carica...... Spero migliori.
Sarà che ero abituato troppo bene col THL 4000 che non finiva mai.....
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Ultima modifica di Enr1988; 13-02-15 alle 10:47
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel