A me non risponde più , mi dici come organizzarsi per la contestazione? Anche io avevo preso il temperate blue screen a parte e quindi anche io avrò problemi. Abbiamo fatto una scelta sbagliata a quanto pare.
A me non risponde più , mi dici come organizzarsi per la contestazione? Anche io avevo preso il temperate blue screen a parte e quindi anche io avrò problemi. Abbiamo fatto una scelta sbagliata a quanto pare.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
A dirla tutta,Io avevo preso anche 2 screen protector con il telefono,poi ho preso il Blue a parte.Adesso vedo se Venerdì lo spediscono,altrimenti apro la contestazione PayPal,e lo prendo da EtoTalk,che alla fine,è il migliore di questi negozi cinesi(sempre se mi confermano che è in stock)
Mi dici come si apre la disputa?
Li hai già minacciati di aprire la disputa ?
OK ho preparato la e-mail e la invio.
Partito da etotalk![]()
pollo925 (07-01-15)
Il mio Cap risulta nella lista remote areas dhl ma vedo che c'è mezzo mondo in quella lista. In parole povere le isole in italia le mettono nella lista che bello...
Comunque il primo di voi che lo avrà tra le mani mi raccomando una bella recensione con pregi e difetti e sopratutto costo del prodotto e il posto dove è stato comprato .... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Arrivato a Leipzig :-)