Originariamente inviato da
dibilino
Alla fine credo di essere riuscito a passare a LP anch'io

... giusto qualche considerazione:
La procedura con Flashtool va fatta con la battera e Firmware Upgrade invece di Download;
Ho dovuto fare il backup della parte radio (il mio è un p6000 prima versione e i segnali delle sim, specialmente la 3 nel primo slot erano quasi inesistenti) ... ed è stato veramente complicato (pur avendo un pò di dimestichezza), tra driver e combinazioni varie di cavi, batteria etc... ma alla fine sono riuscito. In fase di ripristino, non so perchè ma mi deselezionava automaticamente la parte 3g, per cui ho dovuto flaggare a mano.
Altra cosa strana ... senza il backup radio ma con il solo wifi mi dava problemi nella creazione dell'account google ... la procedura di interrompeva e ricominciava da capo.
Infine, ultima cosa che non mi è chiara ... se lascio selezionato il 4G, non avendo ne sim ne opzione attiva, il segnale viene meno invece di switchare automaticamente sul 3g, è normale?
In conclusione, la procedura a mio avviso (almeno per la prima versione con backup radio) non è proprio alla portata di tutti ... forse conviene attendere il famoso tool della Elephone per l'aggiornamento del firmware.