CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 312 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda confermo ... e confermo anche qualche problema con il 4G (segnale assente o instabile), ma non do certezza non avendo la sim adatta con l'opzione attiva.
    Edit:
    Questo è il suggerimento dal forum:
    This is now fixed. Flash rom again with format all+download. Then restore your imei with chamelephon
    Solo che non ho capito se il restore della radio è da fare o meno ... vediamo cosa rispondono.
    Ultima modifica di dibilino; 21-04-15 alle 19:49
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  2.  
  3. #2102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Niente ... ho fatto diverse prova ma sia la scritta H+ non compare mai, sia (forse un pò più "grave") il 4G non va e da problemi anche al 3G ... quest'ultimo punto però non so se dipenda dal fatto che la scheda non sia abilitata; qualcuno può confermare?
    Confermo anch'io, comunque bug minore, semplicemente non viene segnalato se il telefono è in "HSPA"


    Nessun problema in 3G/4G Wind...
    ..con "H3G" invece segnale 4G instabile ma comunque utilizzabile

    P.S. versione no 02 senza ripristino backup baseband
    Ultima modifica di sandro1965; 21-04-15 alle 21:33

  4. #2103
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Certo che invece di migliorare peggiora l'usabilità del telefono.Sinceramente non sono assolutamente convinto di fare l'upgrade pur avendo preparato tutto..
    Oggi ho provato amettere il vetro ma a causa dei granelli di polvere ho dovuto rinunciare. L'ho rimesso via tutto pieno di pelucchi.Cornuto e mazziato perche Ho levato la pellicola messa aregola d' arte e ho rimesso quella di scorta ma ora il display ha 6/7 bolle con pelucchio sotto. Probabilmente loro questa operazione la fanno in zona di produzione in camera bianca dove le polveri sono abbattute con dei sistemi di filtraggio e ionizzazione.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  5. #2104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro1965 Visualizza il messaggio
    Confermo anch'io, comunque bug minore, semplicemente non viene segnalato se il telefono è in "HSPA"


    Nessun problema in 3G/4G Wind...
    ..con "H3G" invece segnale 4G instabile ma comunque utilizzabile

    P.S. versione no 02 senza ripristino backup baseband
    Per chiederti se hai effettuato il ripristino delle frequenze o hai lasciato il default, grazie

  6. #2105
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Per chiederti se hai effettuato il ripristino delle frequenze o hai lasciato il default, grazie
    ripeto nessun ripristino.

  7. #2106
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.Ma le rom per questo elephone si possono flshare solo con flashtool? O ci sono anche rom chi si possono flashare da cwm?

  8. #2107
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo3977 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Ma le rom per questo elephone si possono flshare solo con flashtool? O ci sono anche rom chi si possono flashare da cwm?
    al momento non esistono custom flashabili da cwm/carliv/twrp
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    angelo3977 (21-04-15)

  10. #2108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Certo che invece di migliorare peggiora l'usabilità del telefono.Sinceramente non sono assolutamente convinto di fare l'upgrade pur avendo preparato tutto..
    Oggi ho provato amettere il vetro ma a causa dei granelli di polvere ho dovuto rinunciare. L'ho rimesso via tutto pieno di pelucchi.Cornuto e mazziato perche Ho levato la pellicola messa aregola d' arte e ho rimesso quella di scorta ma ora il display ha 6/7 bolle con pelucchio sotto. Probabilmente loro questa operazione la fanno in zona di produzione in camera bianca dove le polveri sono abbattute con dei sistemi di filtraggio e ionizzazione.
    Lo sto usando da tre giorni e credo di poterti dire che funziona bene, a parte le prime difficoltà per fare il backup delle radio, per il resto la rom è ok, gira bene, il sistema è fluido, la ricezione buona (al pari di KITKAT), la batteria si scarica in modo regolare (forse dura un pelino meno ma nulla di rilevante) e tutte le app installate fino ad ora, funzionano perfettamente. Quindi fatti coraggio e fai questo upgrade, che senso avrebbe altrimenti l'estenuante attesa di lollipop? Se non ti piace puoi sempre tornare al 4.4 no?

  11. #2109
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stenby25 Visualizza il messaggio
    Lo sto usando da tre giorni e credo di poterti dire che funziona bene, a parte le prime difficoltà per fare il backup delle radio, per il resto la rom è ok, gira bene, il sistema è fluido, la ricezione buona (al pari di KITKAT), la batteria si scarica in modo regolare (forse dura un pelino meno ma nulla di rilevante) e tutte le app installate fino ad ora, funzionano perfettamente. Quindi fatti coraggio e fai questo upgrade, che senso avrebbe altrimenti l'estenuante attesa di lollipop? Se non ti piace puoi sempre tornare al 4.4 no?
    attenzione a farsi tentare dall'upgrade a Lollipop.. al momento sono più i contro che i pro.. Mediatek prima di giugno non rilascerà i sorgenti per lollipop, quindi tutte le versioni ora in circolazione, sono porting su base di sorgenti beta (la 5.0 di base aveva un sacco di bug, poi in parte corretti con la 5.1) con i problemi annessi.. (memory leakage, bug silent mode, battery drain anche in standby e altri...)
    La rom lollipop ha il root integrato?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #2110
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    attenzione a farsi tentare dall'upgrade a Lollipop.. al momento sono più i contro che i pro.. Mediatek prima di giugno non rilascerà i sorgenti per lollipop, quindi tutte le versioni ora in circolazione, sono porting su base di sorgenti beta (la 5.0 di base aveva un sacco di bug, poi in parte corretti con la 5.1) con i problemi annessi.. (memory leakage, bug silent mode, battery drain anche in standby e altri...)
    La rom lollipop ha il root integrato?
    Quindi anche tu non sei convinto della cosa .
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Pagina 211 di 312 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy