Ho la twrp come recovery, mi pare che anche da li si possa fare.
Anche io ci sono riuscito. Penso che il nandroid backup da CWM o TWRP non vi salvi questi parametri.
Ok tutto perfetto, giudizi su Lollipop a breve, servirebbe una guida non è poi sta grande passeggiata, il flashtool suggerito sul sito elephone è vecchio scaricate questo https://mega.co.nz/persistent/mega/2Ew0BBLL
Io ho usato per il backup dei dati dei segnali il database di questo update http://ec2-54-229-40-124.eu-west-1.c...6392835299.zip
Lo trovate nella cartella custom/etc/mddb
PS: Fantastico, se abilito il 4G collassno tutte e due le SIM, maledetta Elephone!
Ultima modifica di gleam2003; 18-04-15 alle 23:56
Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it
Io sinceramente sto avendo problemi nel ripristinare i parametri radio... faccio tutto correttamente ma dice sempre nessun servizio :o
La cosa ancora più eclatante che la versione di elephone "K01Q-H.L.vR30.E3.150417" è uguale alla versione "K01Q-H.L.vB13.E1.150328" pari pari. La potete confrontare e senza bisogno di il marchingegno di copia radio basta fare la copia del modem "modem_1_lwg_n.img" come spiegato ". You have to replace the file "modem_1_lwg_n.img" (modem driver) inside "/system/etc/firmware" folder with the same file from Beta3, and restart the phone" per avere funzionante le sim. E' la più grande presa in giro che si sia mai vista. Con me Elephone ha chiuso.
Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP
Io uguale, con la beta3 nessun problema, seguo la procedura di creazione e ripristino dei parametri radio alla lettera e senza alcun errore di sorta, ma il risultato non cambia.....Non aggancia il segnale! Ho rimesso 4.4 e ripetuto la procedura tre volte ma niente......Ma cavoli dov'è che sbaglio![]()
Per il backup dovete controllare la vostra banda di base installata sul telefono poi selezionare il file BP giusto, nel mio caso il peso del file è di 186KB provato a fare molte volte alla fine senza errore con w7 (con w8.1 era sempre di 46/48KB)Cattura.jpgM.jpg
Nel mio caso solo una volta sono riuscito a farlo bene con w8.1 dopo niente da fare, forse il mio pc ha problemi.
cristian1974 (19-04-15)