CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: SteweEliteModder con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 312 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Ho esaminato il video, mi pare un inganno fatto grossolanamente. Mi spiego: Se andiamo al minuto 1,19 dove vengono visualizzate le info sul dispositivo, possimo notare che alla voce "baseband" viene riportato "Unknown", cioè non definito - assente. In queste condizioni un telefono è impossibile che agganci la rete.
    Al minuto 2,43 c'è uno stacco nettissimo del video. Da li in poi le impostazioni del device non vengono più fatte vedere. Ho il sospetto che quello che vediamo dal minuto 1,54 in avanti sia Lollipop 5.0

Ho comprato questo telefono principalmente perchè spero in una CM , credo che ci riusciranno, ma allo stato attuale non sono (a mio avviso) così vicini.
    Hai proprio ragione, ho notato anch'io, molto strano...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabbino81 Visualizza il messaggio
    Io in roaming non sono riuscito mai ad usarlo...rare volte...
    Io non ho alcun problema con TRE, è veloce quando va in roaming e invio chiamate ed sms regolarmente. Naturalmente se va in roaming durante una comunicazione, questa cade.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Ebbene si. Sono nei casini. Da ieri sera il mio P6000 vers.01 SO 4.4.4 non ne vuole proprio sapere di riconoscere la connessione usb. In pratica da accesso non carica ne dalla rete ne dalla porta Usb. Provato altri 3 cavi ed adattatori Nulla. L'unica cosa che mi consente è la ricarica da spento. Se provo ad accenderlo si disconnette e mi da picche. Ho provato a fare un reset factory: Picche. adesso da circa mezzora e dopo smanettamenti vari, acceso con il connettore inserito mi da la carica inchiodata al 27% Ho anche provato a pulire i contatti del connettore. Nulla. La mia senzazione è che comunque non si tratti di un problema hardware ma software. Il bello è che non potendolo connettere al pc non posso tentare nessun tipo di aggiornamento o quant'altro...cosi restando non potro fare altro che usarlo come sottobicchiere.
    Ultima modifica di Eloro; 01-05-15 alle 20:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eloro Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ebbene si. Sono nei casini. Da ieri sera il mio P6000 vers.01 SO 4.4.4 non ne vuole proprio sapere di riconoscere la connessione usb. In pratica da accesso non carica ne dalla rete ne dalla porta Usb. Provato altri 3 cavi ed adattatori Nulla. L'unica cosa che mi consente è la ricarica da spento. Se provo ad accenderlo si disconnette e mi da picche. Ho provato a fare un reset factory: Picche. adesso da circa mezzora e dopo smanettamenti vari, acceso con il connettore inserito mi da la carica inchiodata al 27% Ho anche provato a pulire i contatti del connettore. Nulla. La mia senzazione è che comunque non si tratti di un problema hardware ma software. Il bello è che non potendolo connettere al pc non posso tentare nessun tipo di aggiornamento o quant'altro...cosi restando non potro fare altro che usarlo come sottobicchiere.
    Dipende se hai la recovery stock oppure la cwm.
    Nel secondo caso su need rom mi pare ci sia una rom che puoi fleshare da recovery mod, ma per sicurezza dai una occhiata anche perchè non vedo feedback su tale rom.
    http://www.needrom.com/download/ulefone-be-pro-ui/
    Ad ogni modo dovresti fare un backup prima, ma non sapendo se hai la cwm inutile proseguire.
    Ultima modifica di kissandpink; 01-05-15 alle 20:19

6. Il seguente Utente ha ringraziato kissandpink per il post:

Eloro (01-05-15)

Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

La rom si flasha da cellulare spento, quindi se quqndo è spento ti funziona, prova a riflashare la rom stock con flashtool..
    Secondo me problema hw.. Mandalo in assistenza se continui ad avere problemi..

Inviato dal mio Elephone P6000
    Ultima modifica di jagger1976; 01-05-15 alle 20:33
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

8. Il seguente Utente ha ringraziato jagger1976 per il post:

Eloro (01-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve perche non riesco instalare il driver per il p6000 su windows 8.1 ho seguito la procedura dal sito uficiale sia in modo aut... e manuale ma non trova driver mi potete dare una mano come fare grazie
    non ce nesuno che risponde al mio problema!!
    Ultima modifica di roli; 02-05-15 alle 21:36

Androidiano

Smartphone
    Htc Sensation

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Finalmente per il mio Elephone v1 dopo 2 flash fatti da KK a LP usando Firmware Upgrade ( abbortiti perchè mi davano problemi di segnale anche con il ripristino della parte radio ) mi sono deciso di riflashare usando l'opzione Format All + Download, alleluia il segnale è ottimo come con KK il GPS non ho avuto modo di provarlo ma dai test adesso sempre di qui a casa vede anche i satelliti glonass.

Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurigabri67 Visualizza il messaggio
    Finalmente per il mio Elephone v1 dopo 2 flash fatti da KK a LP usando Firmware Upgrade ( abbortiti perchè mi davano problemi di segnale anche con il ripristino della parte radio ) mi sono deciso di riflashare usando l'opzione Format All + Download, alleluia il segnale è ottimo come con KK il GPS non ho avuto modo di provarlo ma dai test adesso sempre di qui a casa vede anche i satelliti glonass.
    Ha ripristinato gli IMEI ?
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    La rom si flasha da cellulare spento, quindi se quqndo è spento ti funziona, prova a riflashare la rom stock con flashtool..
    Secondo me problema hw.. Mandalo in assistenza se continui ad avere problemi..

Inviato dal mio Elephone P6000
    Ho la recovery stock ma ne da flashtool ne da MtkDroid riesco ad entrarci. Ripeto riesco solo a ricaricare. per il resto un muro. A questo punto l'unica via e di mandarlo in assistenza Gearbest. Comunque nn credo lo rivedrò prima di un paio di mesi.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,912 volte in 5,927 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eloro Visualizza il messaggio
    Ho la recovery stock ma ne da flashtool ne da MtkDroid riesco ad entrarci. Ripeto riesco solo a ricaricare. per il resto un muro. A questo punto l'unica via e di mandarlo in assistenza Gearbest. Comunque nn credo lo rivedrò prima di un paio di mesi.
    ma scusa, quindi se flashi di nuovo la rom con flashtool, cosa succede? il telefono non viene visto? hai i driver preolader caricati? hai dato uno sguardo ?:
    https://www.androidiani.com/forum/el...ing-e-rom.html
    prima di mandarlo, visto che cmq si accende e va in carica, flasherei la rom!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Eloro (02-05-15)

Pagina 228 di 312 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio