Salve ragazzi. Ebbene si. Sono nei casini. Da ieri sera il mio P6000 vers.01 SO 4.4.4 non ne vuole proprio sapere di riconoscere la connessione usb. In pratica da accesso non carica ne dalla rete ne dalla porta Usb. Provato altri 3 cavi ed adattatori Nulla. L'unica cosa che mi consente è la ricarica da spento. Se provo ad accenderlo si disconnette e mi da picche. Ho provato a fare un reset factory: Picche. adesso da circa mezzora e dopo smanettamenti vari, acceso con il connettore inserito mi da la carica inchiodata al 27% Ho anche provato a pulire i contatti del connettore. Nulla.La mia senzazione è che comunque non si tratti di un problema hardware ma software. Il bello è che non potendolo connettere al pc non posso tentare nessun tipo di aggiornamento o quant'altro...cosi restando non potro fare altro che usarlo come sottobicchiere.
![]()
Ultima modifica di Eloro; 01-05-15 alle 20:04
Dipende se hai la recovery stock oppure la cwm.
Nel secondo caso su need rom mi pare ci sia una rom che puoi fleshare da recovery mod, ma per sicurezza dai una occhiata anche perchè non vedo feedback su tale rom.
http://www.needrom.com/download/ulefone-be-pro-ui/
Ad ogni modo dovresti fare un backup prima, ma non sapendo se hai la cwm inutile proseguire.
Ultima modifica di kissandpink; 01-05-15 alle 20:19
Eloro (01-05-15)
La rom si flasha da cellulare spento, quindi se quqndo è spento ti funziona, prova a riflashare la rom stock con flashtool..
Secondo me problema hw.. Mandalo in assistenza se continui ad avere problemi..
Inviato dal mio Elephone P6000
Ultima modifica di jagger1976; 01-05-15 alle 20:33
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Eloro (01-05-15)
salve perche non riesco instalare il driver per il p6000 su windows 8.1 ho seguito la procedura dal sito uficiale sia in modo aut... e manuale ma non trova driver mi potete dare una mano come fare grazie
non ce nesuno che risponde al mio problema!!
Ultima modifica di roli; 02-05-15 alle 21:36
Finalmente per il mio Elephone v1 dopo 2 flash fatti da KK a LP usando Firmware Upgrade ( abbortiti perchè mi davano problemi di segnale anche con il ripristino della parte radio ) mi sono deciso di riflashare usando l'opzione Format All + Download, alleluia il segnale è ottimo come con KK il GPS non ho avuto modo di provarlo ma dai test adesso sempre di qui a casa vede anche i satelliti glonass.
ma scusa, quindi se flashi di nuovo la rom con flashtool, cosa succede? il telefono non viene visto? hai i driver preolader caricati? hai dato uno sguardo ?:
https://www.androidiani.com/forum/el...ing-e-rom.html
prima di mandarlo, visto che cmq si accende e va in carica, flasherei la rom!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Eloro (02-05-15)