hai ragione, c'e scritto p6000 5.0 01
deduco che sia la versione 01.
hai ragione, c'e scritto p6000 5.0 01
deduco che sia la versione 01.
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Vorrei sapere da chi ha aggiornato a LP formattando tutto come ho fatto io se il 4G funziona,ho la TRE e vorrei attivare l'opzione ma non vorrei pagare per niente ho fatto la scansione dei satelliti e questo è il risultato se qualcuno vuole fare un confronto.2015-05-02 09.41.20.jpg
quindi secondo te come faccio a vedere se è versione 1 o versione 2?
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
esiste un pacchetto temi da scaricare e installare al posto di quello di default?
Da quello che ho potuto capire le rom Kitkat sono due P6000_01 e P6000_02 mentre per Lollipop esiste un unica versione.
Ma c'è modo di vedere le percentuale della batteria sul display in alto accanto all'icona?
Con Kitkat nelle impostazioni - batteria si poteva attivare, con Lollipop non c'è.
L'aggiornamento ad LP con firmware upgrade aveva lasciato un problema sulla rotativita che ho risolto, seguendo le indicazioni del forum, rifacendo l'aggiornamento con format All + download e ripristino degli imei.
Scarica un qualsiasi launcher alternativo e metri gli icon pack che vuoi.. A meno che tu non voglia tematizzare barra e quant'altro, per quello serve xposed e modulo annesso
Se non sbaglio la differenziazione la fanno anche su lollipop, ci dovrebbero essere due date diverse tra rev 01 e 02.. Lunedì ricevo il mio, così faccio chiarezza...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
firefox6974 (02-05-15)
la sveglia funziona da telefono spento ,basta mettere in mod aereo prima di spegnerlo
Ombra75 (04-05-15)