Però costa meno, io alla fine l'avevo preso a 145€ dogana compresa (parzialmente rimborsata da gearbest) mentre il p3000s sta almeno 30/40€ in più...
Poi volete mettere, ci sono stato io per parecchio ed ho tirato su parecchi post
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Che ne dite di questo video? Secondo voi è fattibile? Io non ho trovato da nessuna parte notizie in merito...
https://www.youtube.com/watch?v=omtOkvNbNyI
se ne è parlato qualche pagina fa...
purtroppo la rom apparsa è più una alpha che una beta, ma ci sono buone possibilità che lo sviluppo continui.
Non ci sono ancora notizie, visto anche l'imminente aggiornamento a lollipop che il P6000 dovrebbe ricevere a breve (1 mese max si dice)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Se c'è il video penso di si ma non credo sia da perseguire in quanto c'è lollipop dietro l'angolo .
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Continuo a ritrovarmi la suoneria in modalità normale invece che esterno da me impostata.Succede anche a voi?
per quanto rigurda la batteria o ho risolto scaricando dallo store battery repair costa un 1 euro e rotti, ma adesso carico il telefono da acceso lo spengo e mi da sempre il 100 a parte il comparto fotografico che fa pena lo trovo un buon telefono
io lo sto usando da 3 giorni ho caricato il telefono 2 volte ho fatto la prova e tutte 2 volte mi ha dato il 100 l'unica cosa che quando lo installi e lo fai partire cimetto un paio d'ore a sistemare la batteria
per me è solo fuffa... lasciate perdere..
ho provato la versione a pagamento (senza pagarla perchè l'avevo trovata per vie traverse) e mi segnalava zone della batteria danneggiate, millantando la loro riparazione con un semplice tap..
mi sembra come quei falsi antivirus che in 3 secondi ti trovano talmente tanti virus che nemmeno il pc più infestato ha.
la batteria ha un problema firmware, va risolto da elephone con OTA o si deve attendere Lollipop... tutto il resto è aria fritta...
Enr1988 (18-02-15)