CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Huaweia con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 312 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabionove78 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi. Ho questo dispositivo da pochi giorni. Non mi si carica la batteria. Sapete come risolvere il problema?
    Ho provato con diversi caricabatterie ma niente da fare. Ringrazio anticipatamente.
    Hai rimosso l' adesivo posto sui contatti della batteria?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Elephone P6000

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Suppongo di si..altrimenti difficilmente si sarebbe acceso...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S Advance

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleopeth72 Visualizza il messaggio
    [quote name="fabionove78" post=6824382]Scusate ragazzi. Ho questo dispositivo da pochi giorni. Non mi si carica la batteria. Sapete come risolvere il problema?
    Ho provato con diversi caricabatterie ma niente da fare. Ringrazio anticipatamente.
    Hai rimosso l' adesivo posto sui contatti della batteria?[/QUOTE]
    L'ho tolto si.....
    Comunque col consiglio di megthebest ho risolto. L'ho fatto scaricare del tutto e poi ho fatto una lunga ricarica da spento.
    Vi dico inoltre che prima avevo un p3000s. Non mi sembra tanto meglio il p6000. Anzi.

Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

io credo che in tutta questa marea di cinafonini (a parte i piu' conosciuti che costano anche parecchio) il p6000 e' implementato meglio anche se nn capisco il fatto che tutti abbiasno i 64bit a bordo e pochissimi come il p6000 allo stato attuale vedranno i benefici di lollipop,moltissimi rimarranno castrati a 32 bit e kk dove l'unico modo per farli girare a 64b e' flasharli.io ho avuto la rom lol gia' installata chi ce' lha deve flasharlo tutto qui

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleopeth72 Visualizza il messaggio
    Esiste un' apposita apk da scaricare per ovviare al problema dello scrolling con micro scatti!
    Ti riferisci alla TPUpdate.apk ?
    Avevo provato anche io ma l'upgrade fallisce (probabilmente funziona solo su KK); comunque quell'app dovrebbe risolvere solo il problema dei microscatti dovuti al touchscreen che su Lollipop invece funziona senza bisogno di patch.

Androidiano L'avatar di ripelag

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Oggi ho provato il GPS in auto, il cell era collegato al sistema Bluetooth dell'auto e nonostante funzionasse la navigazione non andava l'audio che era impostato bene. Ho disattivato il Bluetooth e l'audio ha ripreso ad andare. É normale?

Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Ma perchè tutte queste "pippe" sul fatto di avere Lollipop?
    Lollipop non offre nulla di particolare in più rispetto a KK.
    Se compro un cellulare a 64bit mi piacerebbe farlo andare a 64bit, se rimani su KK il sistema gira a 32bit, che poi giri bene ugualmente ok, ma quando compro una cosa mi piace sfruttarla fino in fondo.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

9. Il seguente Utente ha ringraziato zonatar per il post:

taxo74 (07-05-15)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,912 volte in 5,927 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Se compro un cellulare a 64bit mi piacerebbe farlo andare a 64bit, se rimani su KK il sistema gira a 32bit, che poi giri bene ugualmente ok, ma quando compro una cosa mi piace sfruttarla fino in fondo.
    sono d'accordo.. ma se come sta accadendo, purtroppo Lollipop è un susseguirsi di bug (soprattutto nella versione iniziale 5.0)..
    Tant'è che ancora con la 5.1 da poco uscita per Nexus, hanno risolto alcuni problami, ma ne rimangono altri (memory leak e battery drain tra tutti).
    Questo per dire, che se si ha una 4.4.4 fluida, stabile, compatibile con tutte le app, parca nei consumi e nella gestione della memoria... ben vengano aggiornamenti della stessa, fino a che non viene rilasciato da Mediatek il codice e i sorgenti per una versione 5.1.X bug free..
    Questo è il mio pensiero.. avvalorato dal fatto che molti mediatek che sto provando con cpu 64 bit, sembrano avere molte meno noie con kit kat al posto di lollipop..

detto questo, il mio P6000 fresco fresco di 2 gg già è stato venduto ad un collega che doveva cambiare il suo galaxy nexus ormai alla frutta!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

ripelag (07-05-15)

Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ripelag Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato il GPS in auto, il cell era collegato al sistema Bluetooth dell'auto e nonostante funzionasse la navigazione non andava l'audio che era impostato bene. Ho disattivato il Bluetooth e l'audio ha ripreso ad andare. É normale?
    Prova ad entrare nel menu del bluetooth del telefono quando è collegato all'auto e disattiva la voce "audio multimediale".. Vedrai che va..

Inviato dal mio Elephone P6000
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

13. Il seguente Utente ha ringraziato jagger1976 per il post:

ripelag (08-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

È uscita la ColorOs 4.4.4
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Pagina 242 di 312 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio