Suppongo di si..altrimenti difficilmente si sarebbe acceso...![]()
Hai rimosso l' adesivo posto sui contatti della batteria?[/QUOTE]
L'ho tolto si.....
Comunque col consiglio di megthebest ho risolto. L'ho fatto scaricare del tutto e poi ho fatto una lunga ricarica da spento.
Vi dico inoltre che prima avevo un p3000s. Non mi sembra tanto meglio il p6000. Anzi.
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
io credo che in tutta questa marea di cinafonini (a parte i piu' conosciuti che costano anche parecchio) il p6000 e' implementato meglio anche se nn capisco il fatto che tutti abbiasno i 64bit a bordo e pochissimi come il p6000 allo stato attuale vedranno i benefici di lollipop,moltissimi rimarranno castrati a 32 bit e kk dove l'unico modo per farli girare a 64b e' flasharli.io ho avuto la rom lol gia' installata chi ce' lha deve flasharlo tutto qui
Ti riferisci alla TPUpdate.apk ?
Avevo provato anche io ma l'upgrade fallisce (probabilmente funziona solo su KK); comunque quell'app dovrebbe risolvere solo il problema dei microscatti dovuti al touchscreen che su Lollipop invece funziona senza bisogno di patch.
Oggi ho provato il GPS in auto, il cell era collegato al sistema Bluetooth dell'auto e nonostante funzionasse la navigazione non andava l'audio che era impostato bene. Ho disattivato il Bluetooth e l'audio ha ripreso ad andare. É normale?
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
taxo74 (07-05-15)
sono d'accordo.. ma se come sta accadendo, purtroppo Lollipop è un susseguirsi di bug (soprattutto nella versione iniziale 5.0)..
Tant'è che ancora con la 5.1 da poco uscita per Nexus, hanno risolto alcuni problami, ma ne rimangono altri (memory leak e battery drain tra tutti).
Questo per dire, che se si ha una 4.4.4 fluida, stabile, compatibile con tutte le app, parca nei consumi e nella gestione della memoria... ben vengano aggiornamenti della stessa, fino a che non viene rilasciato da Mediatek il codice e i sorgenti per una versione 5.1.X bug free..
Questo è il mio pensiero.. avvalorato dal fatto che molti mediatek che sto provando con cpu 64 bit, sembrano avere molte meno noie con kit kat al posto di lollipop..
detto questo, il mio P6000 fresco fresco di 2 gg già è stato venduto ad un collega che doveva cambiare il suo galaxy nexus ormai alla frutta!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ripelag (07-05-15)
ripelag (08-05-15)
È uscita la ColorOs 4.4.4
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me