Io 116€ senza dogana con nl post. A parte questo, se ha lollipop, il fix del touch non serve, ma cosa intendi per problemi di scrolling? Hai provato a mettere un launcher alternativo, ripo Nova Launcher? Fa miracoli..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
fai anche questo: in impostazioni sistema, opzioni sviluppatore, metti le animazioni a 0,5x (al posto di 1x) migliorerà ulteriormente
Si, so di quella del 18 aprile.. ma per quelli 01 con lollipop dalla casa, è meglio tenere quella del 31-03
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ah, giusto il mio è un 6000-02
Ciao a tutti, confermo quello che dice Zoltan.
La versione del mio è P6000_5.0_01_V2.2_20150331 (installata direttamente da Eto) ed effettivamente ci sono dei piccoli problemi di scrolling: per i primi secondi su una nuova schermata si notano dei microscatti, per poi stabilizzarsi (come se ci fossero problemi inziali di rendering, ci si deve comunque far caso perchè non sono evidentissimi); succede sia navigando per i menù delle impostazioni di sistema sia navigando per le schermate di tutti i launcher da me provati (Go Launcher, Nova e CM Launcher - quest'ultimo è tra l'altro uno dei più leggeri ).
Questi piccoli scatti iniziali si notano meno impostando le animazioni a 0.5x (più veloci) dalle opzioni sviluppatore ma comunque sono presenti.
Per il resto una buona ROM, ho solamente riscontrato la non accensione del led di notifica per le chiamate perse (funziona invece per SMS e Whatsapp), il 4G va benissimo (35Mbit in zona Roma Nord con Wind che già di suo comunque non è tra gli operatori che fornisce prestazioni eccezionali) così come il GPS (pur non avendo toccato il gps.conf aggancia il segnale in 10-15 secondi).
Ultima modifica di Fred76; 07-05-15 alle 11:59
Ma il p6000 non ha l'usb OTG?
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
uhm, questo mi mette ancora dubbi su cosa prendere, volevo il p6000 x il prezzo e lollipop, ma così sono un pochino di + orientato verso il p3000s...
Non so che prendere...
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Ma perchè tutte queste "pippe" sul fatto di avere Lollipop?
Lollipop non offre nulla di particolare in più rispetto a KK.
cristian1974 (07-05-15),sabbino81 (07-05-15)