non ce nesuno che risponde al mio problema![/QUOTE]
Hai disabilitato da avvio avanzato la certificazione dei driver? Altrimenti non si installano.
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
E per quanto riguarda l'indicatore della percentuale batteria si può mettere su Lollipop senza applicazioni terze? Io nelle impostazioni non lo trovo, su Kitkat c'è.[/QUOTE]
La percentuale da stock non c'è ma c'è una app semplicissima che funziona si scarica da playstore si chiama "battery percent enabler" o installi la xposed postata sul post del modding..
Inviato dal mio Elephone P6000
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Ombra75 (04-05-15)
Hai disabilitato da avvio avanzato la certificazione dei driver? Altrimenti non si installano.
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App[/QUOTE]
come si fa grazie
Fai prima a cercare in google: disabilitare certificazione driver Windows 8.1. Ci sono un sacco di guide..!! La trovi in avvio avanzato, dove dai anche il riavvio per entrare in modalità provvisoria.
cristian1974 (03-05-15)
Ho eseguito il flash lollipop su un p6000 rev 01.
Non sono riuscito ad eseguire il backup radio in nessun modo, provando su 3 pc diversi, niente, i driver correttamente installati la quando iniziava upload si inchiodava tutto e non proseguiva.
Allora dopo aver effettuato backup nandroid e tutto da cwm mod, ho eseguito da flash tool in modalità upgrade.
Al riavvio la sezione sim era inaccessibile, quindi ho eseguito il format*downloasd, quindi al riavvio avevo perso gli imei, ho scaricato chamalepohon e supersu installandoli ed ho ripristinato gli imai con 2 click semplici.
Ora il telefono funziona dire bene, mi aggancia la rete 3g senza problemi ed il test di velocità (per capire se è collegata in H+ non notificata come sappiamo) mi raggiunge 17mb quindi deduco che è in H+.
Ma ho dei dubbi con il 4g perchè prima potevo trovare durante la scansione la rete 4g di vodafone, uncia nella mia zona operante, ora non viene rilevata, ma avendo wind 4g come sim dovrei testare ad una decina di km da casa se ricevo la registrazione come fino a ieri il cell eseguiva con kitkat.
Leggendo avevo visto che il problema che si poteva creare senza backup radio fosse quello del wcdma, ma quelle reti le vedo tutte senza problemi.
Potrei controllare in quelche modo se le banda sono abilitate?
cristian1974 (03-05-15)
EDIT:
Dopo aver installato mtk engineer, ho notato che la banda 20 era disabilitata, la ho flaggata ed ora mi trova la rete vodafone nella scansione, quindi dovrebbe funzionare anche con wind che a 10km da casa copre con 800, quindi la banda 20, provo la registrazione appena posso e vi tengo aggiornati.
Comunque sembra tutto andare bene.
cristian1974 (03-05-15)
EDIT:
Dopo aver installato mtk engineer, ho notato che la banda 20 era disabilitata, la ho flaggata ed ora mi trova la rete vodafone nella scansione, quindi dovrebbe funzionare anche con wind che a 10km da casa copre con 800, quindi la banda 20, provo la registrazione appena posso e vi tengo aggiornati.
Comunque sembra tutto andare bene.[/QUOTE]
Post per me molto interessante, attendo con "ansia" i tuoi aggiornamenti in quanto anche io non sono riuscito a fare il backup delle frequenze..!! Possego il P6000-01, è non ho mai installato Lollipop per paura di fare danni..!!
Ti posso confermare in tardo pomeriggio se funziona in 4g con wind. Per adesso non ho problemi o almeno non piu di quelli che sta patendo un mio amico con il g3 lg.
Posso al momento garantirti l'effettivo funzionamento del thedering hot spot con wind, infatti ora stò editando il reply da pc usando la connesisone hotspot wi fi generata dal thedering del p6000 con scheda wind, ed anche il metodo di autenticazione wps pulsante per associare dispositivi in hot spot funziona egregiamente.
Ora non resta che provare se la rete lte funziona, dopo questa prova con esito positivo installerò la recovery mod ed eseguirò il backup completo, quindi non appena uscirà una beta (alpha si dice che già funziona bene) di exposed con il modulo gravitybox installerò pure quelli, poi credo sia un punto di arrivo per me.
Inviato dal mio Elephone P6000 rev_01 lollipop 5.0 01 usando Androidiani App
Ultima modifica di kissandpink; 03-05-15 alle 11:48
cristian1974 (03-05-15)