Per entrare in recovery quando esce il robottino devi premere volume+ e tasto power insieme.
mentre installando la v3 questa va in automatico
cristian1974 (17-05-15)
Come ombra75 anche io sarei interessato a sistemare l'audio, per migliorare il viva voce, soprattutto il volume del mic., nessuno ha già provato dei settaggi per farlo funzionare al meglio?
Ci sono alcune guide sia su Androidiani, sia in altri forum, anche se trovi quella per zopo o altro, va bene. Il codice lo dovresti ricevere entro 24 ore lavorative, altrimenti contattali via. Mail, te lo inviano subito.
Come detto sopra, cercate "volume mtk engineering" e provate, l'importante è che vi segnate i valori attuali, semmai volete ritornare al setting attuale.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
cristian1974 (18-05-15),ripelag (18-05-15)
Ciao a tutti,
novità per l'aggiornamento OTA?
E per Eleflash, dove si trova? E' di facile utilizzo?
Grazie
L'aggiornamento OTA, per quanto ho capito è un capitolo chiuso. Peccato, sarebbe stato un modo semplice per fare il passaggio al validissimo lollipop.
Eleflash è ancora in fase embrionale, mi pare di aver letto che sia un po' macchinosetto, magari tra qualche mese lo sviluppano un po' meglio.
Vis pacem para bellum
S985 (19-05-15)
ok, grazie.
quindi i non tecnologici come me resteranno per sempre a kitkat.....
ne approfitto, per chiedere (forse OT) ma whatsupp con le nuove faccine quando arriva per android?
Non scoraggiarti!
Se vuoi passare a Lollipop puoi farlo con pochissima fatica. Il buon @megthebest ha postato in sezione modding una guida assai semplificata che permette anche a chi non è avezzo di fare questa operazione con discreta tranquillità.
Ti passo il link: Clicca
Magari poi ci prendi gusto e provi tutte le rom possibili ed immaginabiliCredimi, è più difficile spiegarlo che farlo!
Vis pacem para bellum
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Cioè passare da whatsupp a telegram?