se non trovi limiti particolari, tieni kitkat.
i 64bit, almeno per questo terminale, non sono chissà quale panacea... anzi..
si trovano solo poche buone rom.. la Just 5 lollipop e poco altro..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
taxo74 (29-09-15)
@megthebest
Aggiungo che la storia dei 64bit e LP e relative performance è più o meno valida per qualsiasi terminale (di qualsiasi marca)
taxo74 (29-09-15)
è successo anche a me, praticamente dopo 2 mesi di vita, una sera è arrivato a 1% di carica, quando l'ho collegato al caricabatteria s'è spento e si è riacceso tre o quattro volte da solo non riuscendo però ad andare oltre il logo elephone che subito si riavviava, dopodichè si è spento definitivamente e da allora (15 giorni fa più o meno) non si accende più nè si ricarica. Se fosse davvero danneggiata solo la batteria potrei provare comprandone una sostitutiva, che mi consigliate di fare?
Non so se sono stata fortunata io, ma l'ho lasciato spento un pò, poi riattaccato al caricabatterie, senza che desse segni di vita, e dopo una mezz'ora abbondante è miracolosamente risorto segnando che stava caricando, non chiedetemi perchè, sinceramente non l'ho capito nemmeno io è.è XD
la rom piú fluida lollipop ?
Questa:
Lollipop Just5_Blaster2_P6000_150828 Download address:https://drive.google.com/file/d/0B7w...NXeVBJU1E/view
manuelb (01-10-15)
ottimo i driver di flashtool dove li trovo flashtool và bene l'ultima versione ?
versione flashabile ?
é presente l'italiano ?
Ultima modifica di manuelb; 01-10-15 alle 14:11
Non ti serve. Installi la cwm o la twrp tramite flashfy e poi installi la ROM da recovery. Se però, vieni da KK, allora ti serve SP flash tools e drivers. Trovi tutto nelle prime pagine
sisi grazie sò bene come fare tranquillo ;-D sono con lollipop già forniscimi perfavore il link alla recovery e la rom zippata
thankyou very match
Nelle prime pagine del thread p6000 modding e ROM ciao