CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 312 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicken Visualizza il messaggio
    Infatti li dovresti tu selezionare tutti...
    Il mio backup .ini è di 138kb
    Quando vanno selezionati?quando salvi oppure quando downloadi? Mi potresti dare indicazioni più precise?
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  2.  
  3. #2022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Quando vanno selezionati?quando salvi oppure quando downloadi? Mi potresti dare indicazioni più precise?
    Ci sono riuscito finalmente!!, vanno selezionati tutti quando salvi con il database della rom che hai sul telefono, quando li ricopi dopo l'installazione della nuova rom, li devi caricare con il database della nuova (forse era quello che sbagliavo!). Adesso funziona tutto, mi riservo di testarla qialche giorno per dare un giudizio. Solo una cosa, per avere il segnale su tutte e due le sim ho dovuto disattivare il 4G, forse perchè io non ho una sim 4G.

  4. #2023
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma se non sbaglio solo la sim 1 è per i dati... la sim 2 è solo per gsm... almeno cosi' ricordo....

  5. #2024
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io passo la mano, comunque veramente allucinante sta storia...io mi tengo kit kat fino a che ci sarà un sistema più semplice da utilizzare..!!
    Ero tentato dall'Elephone P7000, per via del supporto multirom ( miui, flyme, cyano...ecc..) ma per l'amore di Dio. Voglio vedere questi della Elephone a gestire un "supporto multirom" quando non riescono a dare un Lollipop decente e semplice da installare.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cristian1974 per il post:

    sd750m (19-04-15)

  7. #2025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=magicken;6781538]ma se non sbaglio solo la sim 1 è per i dati... la sim 2 è solo per gsm... almeno cosi' ricordo....[/QUOT
    No entrambe le schede possono essere abilitate alla trasmissione dati....Naturalmente non tutte e due insieme

  8. #2026
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ricapitolando, si carica il BPL della rom in uso, si uplodano i parametri, si flaggano i box LTE , si salvano .Si installa LP, si carica il BPL di LP, si downloda il file ini .Quando si downloda vanno riflaggati i box LTE oppure no?
    Ultima modifica di leonardello; 19-04-15 alle 18:42

  9. #2027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Ricapitolando, si carica il BPL della rom in uso, si uplodano i parametri, si flaggano i box LTE , si salvano .Si installa LP, si carica il BPL di LP, si downloda il file ini .Quando si downloda vanno riflaggati i box LTE oppure no?
    Non è stato necessario, era tutto flaggato tranne le due scritte in verde....

  10. #2028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stenby25 Visualizza il messaggio
    Non è stato necessario, era tutto flaggato tranne le due scritte in verde....
    intendo nel secondo passaggio

  11. Il seguente Utente ha ringraziato stenby25 per il post:

    leonardello (19-04-15)

  12. #2029
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Allora come abbiamo già spiegato, ovvero BPL della Rom da cui si estraggono i dati e BPL della Rom che si installerà , bisogna fare attenzione a come si uploda. Prima di uplodare vanno flaggati i box dell'LTE poi si uploda ed infine si salva . In questo caso i dati dell'LTE saranno effettivamente copiati .Così facendo ho salvato un file da 184 kb con su i dati dell'LTE .
    Si però che povertà questi, manco sanno spiegarti una procedura corretta e molti hanno combinato casini per colpa loro.
    Ora posso attaccare la ROM ......

    EDIT:
    Devo fare ammenda ma io, come penso molti altri, ho visto solo le figure del tutorial invece di leggere le istruzioni.
    Sul sito c'era scritto chiaramente di flaggare tutti i box dentro la cornice rossa evidenziata "Tick all the items in below red block,click “Upload from flash” to cope the data from mobile phone"
    Ho rifatto il backup con tutte le caselle flaggate. Fate attenzione quindi.
    Ultima modifica di leonardello; 19-04-15 alle 20:11

  13. #2030
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Confermo che la guida non è proprio chiarissima ... comunque al momento sono fermo al file da selezionare e, da quanto ho capito, lo devo cercare nella rom stock del 2401, confermate? Poi il resto mi sembra chiaro.
    Dopo di ciò installo la LP, e, solo se ho problemi sulla parte radio rifaccio la procedura inversa con il tool mettendo i vecchi settings, giusto?
    Quante ne dobbiamo fare per mettere sta Lollipop ... speriamo almeno che i futuri aggiornamenti si possano fare via OTA, altrimenti ...
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Pagina 203 di 312 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy