A me succede quasi tutte le volte che lo spengo. Poi lo spengo di nuovo e non lo fa...
Elephone P6000 MT6732 64bit...
Ciao a tutti. Vi seguo da qualche mese e vi ringrazio per le indicazioni utilissime che mi avete dato!
Vorrei aggiornare il P6000 (01) a LP, ma mi spaventa un pò la procedeura di back up delle frequenze radio consigliata per la stock del 18.04.15. Ho trovato come possibile alternativa su xda la bigrammyV3, meno recente, ma meno complicata e comunque affidabile. Per caso qualcuno di voi le ha provate entrambe e può darmi un consiglio?
Grazie in anticipo e buona domenica
La V3 è una recovery, da utilizzare una volta che hai installato lollipop.Non sono alternative ma complementari.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Mentre provavo ad eseguire il backup dei parametri di radiofrequenza mi e apparso l errore che dice che il database non e adatto. Cosa posso fare?
Grazie,forse ho sbagliato il nome del file ma io intendevo la versione di LP modificata da bigrammy su xda che non dovrebbe avere complicazioni che richiedono il back up delle frequenze radio. Solo che è un pò meno racente della stock Elephone del 18.04.15 Cosi vi chiedevo quale mi conviene installare secondo voi. Ciao a tutti di nuovo
Quindi cosa devo fare quando apro il programma per il backup delle frequenze?