CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: SteweEliteModder con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 312 primaprima ... 206256296304305306307308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vivailpiccione Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del mondo android e non molto esperto dei forum...
    ma ho bisogno di una mano da chi ne sa più di me...
    ho comprato un elephone p6000 pro ( ottimo cell )
    ma ho un piccolo problema che credo non dipenda dal cel...
    praticamente quando chiamo mia moglie parte la chiamata con la schermata della sua foto del del suo nome " moglie "
    però appena risponde parliamo e sullo schermo dice che parlo con un numero sconosciuto....
    infatti quando poi attacco la chiamata sulla pagina del registro chiamate mi appare che ho chiamato uno
    " sconosciuto" questo mi succede con i numeri di cellulare ma nn con i numeri di casa..... solo con un numero di cellulare non mi succede.....
    CON IL NUMERO DI MIA SUOCERA!!!!!!!
    il potere delle suocere è infinito
    aspetto Aiuto grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Buon giorno.
    Credo che sei incappato in un piccolo malinteso "da forum"
    Questo thread è dedicato la P6000 (nelle varianti 1;2;3) prima serie.
    Il PRO è un altro terminale, con hardware e software differente da quello in oggetto.
    Per fortuna il Forum Androidiani è molto vasto, raccoglie la più grande community italiana di Appassionati Android; ne consegue che abbiamo il thread giusto all'interno del quale puoi porre la Tua domanda con una maggiore speranza di risoluzione della problematica.
    Ti passo il link: clicca

poscritto:
    mi sono ricordato di un difetto simile con Android 5.0.2 ed operatore TRE
    Ultima modifica di Sampierdarena; 29-10-15 alle 12:15
    Vis pacem para bellum

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non vale niente!!! Elephone P6000 sono soldi butati via! Cercate di dire ai vostri amici! Anche il mio con 3 mesi non si acendi +

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sapete indirizzare se esiste un file per soperire alla mancanza di segnale 3G sulla mia rom Just5_P6000 Android 5.0.2 MIUI 7_V5.10.15 by_Multilang di Mistory? Eccelente lavoro ma senza il 3G per me quasi inutilizzabile dove sono io 4 LTE non prende. Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-T110 usando Androidiani App

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,912 volte in 5,927 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dencker Visualizza il messaggio
    Non vale niente!!! Elephone P6000 sono soldi butati via! Cercate di dire ai vostri amici! Anche il mio con 3 mesi non si acendi +
    magari non avrà qualità materiali al top.. ma dire che non vale niente..
    tant'è che "grattandomi" ti dico be altro..
    Uno di gennaio 2015 (si leggi bene gennaio) con ancora la 4.4.4 gira come il primo giorno e la ragazza che lo usa non è che lo tratti con i guanti, visto che lo stressa parechhio.. si lamentava della batteria dopo alcuni mesi e ora non se ne lamenta più (ne ha anche una di scorta che mi ha fatto prendere proprio per sostituirla..ma mai usata)..
    L'altro di giugno con la 5.0 ce l'ha un collega che lo usa forse anche più intensamente con moltissime foto/video e app..
    Tutti hanno rom stock (e root) e non hanno ancora il minimo accenno di debolezze (sgrat sgrat)..
    Purtroppo capita come poteva capitare con Samsung Lg o Sony... il problema è che questi hanno asistenza in Cina e purtroppo rendono la faccenda garanzia complicata...
    Quote Originariamente inviato da bubble231 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sapete indirizzare se esiste un file per soperire alla mancanza di segnale 3G sulla mia rom Just5_P6000 Android 5.0.2 MIUI 7_V5.10.15 by_Multilang di Mistory? Eccelente lavoro ma senza il 3G per me quasi inutilizzabile dove sono io 4 LTE non prende. Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-T110 usando Androidiani App
    purtroppo se non è un problema di modem risolvibile, devi cambiare rom..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

jagger1976 (21-11-15),Sampierdarena (21-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ultimamente al mio P6000 spesso esce una schermata nera, con scritte in cinese, da quel che ho potuto capire sembra che sia per la configurazione del display o simili, ed in base alle scelte apre altre finestre, solo che essendo tutto in cinese è difficile da capire, allora esco ma puntualmente dopo un pò ricompare di nuovo...
    Ho già provato facendo scelte randoom, ma non ci sono saltata fuori XD il firmware è già all'ultima versione possibile (5.0_01_V3.3_20150611175826)
    Qualcuno di voi sa come risolvere?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,190
    Predefinito

SIZE=3]Problemi con la schermata con ideogrammi e test in Cinese (MMI TEST) ??[/SIZE]
    un qualsiasi file manager con diritti di root concessi: root browser, es file explorer, mi explorer .
    root del dispositivo, cartella system, sottocartella priv-app e cancellare da li dentro la cartella MMI
    dispositivo/system/priv-app e cancellare cartella MMI ..
    Come di seguito (aprite lo spolier):
    Spoiler:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (29-11-15),Krensie (29-11-15),provendj (15-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok, tolto, grazie mille ^^

Smartphone

Ringraziamenti
    2,190
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krensie Visualizza il messaggio
    ok, tolto, grazie mille ^^
    Bene, messo anche in prima pagina del Thread modding

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

ciao a tutti,
    possiedo un Elephone P6000 5.0 01 acquistato a maggio con lollipop già preinstallato.
    Da allora ho ricevuto delle notifiche di aggiornamento del firmware ed attualmente risulta installata la versione build personalizzata: P6000_5.0_01_V3.3_20150611.
    Ogni volta che ho provato ad usare il gps ho avuto problemi, perde spesso il segnale e ci mette molto ad agganciare i satelliti.
    Navigando sul web ho notato che questo è un problema abbastanza diffuso, perciò volevo sapere da qualcuno che possiede lo stesso smartphone che ho io se installando un'altra rom si può risolvere il problema. se sì quale rom scegliere?
    Ho visto che ci sono diverse rom non ufficiali che però hanno problemi col gps e la fotocamera.
    Secondo voi se installo android kitkat 4.4.4 (la versione stock ufficiale installata nei primi modelli venduti) avrò qualche beneficio?
    Ho letto da qualche parte che per questo smartphone la versione stock di kitkat è più stabile della versione stock di lollipop.
    Premetto che a me non interessa la grafica della rom, ma vorrei che il telefono funzionasse a dovere, ed in particolare il gps che ritengo utilissimo.

Nel caso mi rispondiate, se possibile vi chiedo di inviarmi i link relativi alla rom ed alla guida per formattare il telefono ed installarla, compresa anche la guida su come fare il backup IMEI ed il successivo ripristino.
    Non ho mai fatto queste operazioni, ma con una guida dettagliata da seguire non credo che avrò problemi.

Grazie in anticipo

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

sposto nel thread ufficiale.
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 306 di 312 primaprima ... 206256296304305306307308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio