Bisogna usare il file di KK per effettuare il backup e quello di LP per ripristinare.
In che senso: "qualcuno ha risolto utilizzando file di altra rom stock"?
Sì, proprio quelli
Allora non posso aiutarti perchè io con 3 pc diversi non sono riuscito ad eseguirlo sempre per lo stesso errore nvram inconsistent, poi ho deciso di operare il format perchè leggevo feedback positivi sulla procedura di flash + format con lollipop, e la radio si rirpristinava ugualmente.
Probabilmente questa menata del backup radio era stata fatta per evitare il flash con il format pena perdita di imei.
Cioè quindi io devo fare l'aggiornamento senza il backup e poi se mi dovesse dar problemi cosa faccio?
Nessuno ha detto che devi farlo senza il backup!!!!!
Io ho detto che IO NON L'HO FATTO, ed ha funzionato ugualmente, ma questo non significa che possa non crearti problemi a te.
Io ho fatto le mie scelte creandomi prima una costom recovery per kitkat, poi eseguito backup nandroid kitkat, quindi installato lollipop con flashtool download soltanto, la sezione radio non funzionava +, quindi ho reinstallaro lollipop con format da flashtool e quindi la radio ha ripreso ha funzionare sia in 4g che 3g, unico bug che hanno tutti è quello che se pur la connessione in 3g è effettivamente collegata in H+, il telefono la segnala come una normale 3g, ma la connessione in hspu ed hsdpa è operativa.
Ilbackup kitkat nandroid lo avrei utilizzato in caso di ritorno indietro a kitkat per avere la certezza che tutto ritornasse come prima sapendo che dovevo sempre rifleshare prima,la stock kitkat, installare la recovey, e poi riristinare il nandroid backup.
Ricordati che il format ti fà perdere gli imei ma con una semplice app ed il root li riprisini senza problemi.
Ultima modifica di kissandpink; 24-05-15 alle 19:18
fucci2000 (24-05-15)