Cavolo ma possibile che se imposto la SD come principale non mi salva proprio le foto che faccio .....cacchio che menata ....
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
Cavolo ma possibile che se imposto la SD come principale non mi salva proprio le foto che faccio .....cacchio che menata ....
Ho capito che cambiando posizione di storage il tel va riavviato ! Ma anche i vostri scaldano come forni a microonde ???
Ragazzi ho un problema grave...ho una fascia del touch che non funziona....da buttare??
Brutta faccenda novatello !! Mi sa che dovresti cercare un touch tipo su aly e provare la sostituzione ...... Sempre che il gioco valga la candela ....
Batteria !! Ragazzi a me sembra che la batteria sia peggiorata parecchio con lollipop !! Quando avevo l' altro con kk era praticamente infinita ..... Che cosa mi dite a tal proposito ??
Con Lollipop non è migliorata... nel mio caso, rispetto a KK ho perso circa un 10/15%
Su Android, a mio avviso, l'ottimizzazione è una parte importante del "gioco". Attualmente non sono ancora stati rilasciati da MediaTek i sorgenti per Lollipop, quello che stiamo usando sono versione alfa/beta assolutamente non ottimizzate, è un miracolo che funzioninoLa road map MediaTek prevede il rilascio di LP 5.0 (ufficiale) per fine mese. Staremo a vedere.
Vis pacem para bellum
zenigata04 (13-06-15)
Grazie mille !! Speriamo in questo aggiornamento allora !!
Con Lollipop non è migliorata... nel mio caso, rispetto a KK ho perso circa un 10/15%
Su Android, a mio avviso, l'ottimizzazione è una parte importante del "gioco". Attualmente non sono ancora stati rilasciati da MediaTek i sorgenti per Lollipop, quello che stiamo usando sono versione alfa/beta assolutamente non ottimizzate, è un miracolo che funzioninoLa road map MediaTek prevede il rilascio di LP 5.0 (ufficiale) per fine mese. Staremo a vedere.[/QUOTE]
Mamma mia che pena .....
Assurdo secondo previsione alle 17 muore , e sono collegato in WiFi, figurarsi in 4g!!
Sto facendo il confronto con lo ZTE Blade a430 che ho e non c' è paragone quanto a durata batteria !!
Il Blade monta KK e ha il medesimo processore versione M, è vero che il display del p6000 è un HD ma qui si tratta solo di Lollipop .
Unico colpevole Lollipop !
Lo ZTE non c' è verso di ammazzarlo la batteria mi arriva a mezzanotte senza cure particolari e giocandoci parecchio ....
Quasi quasi io faccio il downgrade a KK !!!!
Se è vero che lollipop ufficialmente uscirà a giugno ( essendo possessore di un meizu m1 note prendo come buona questa info), non capisco come mai c'é la possibilità di aggiornare il p6000 ad una versione poco stabile Lollipop... In genere sono solo prove dei firmware che si fanno. A quanto sembra invece ad alcuni il cell arriva già con lollipop installato. Sinceramente é una scelta aziendale che non condivido
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
zenigata04 (13-06-15)
Perché lo hanno pubblicizzato con lollipop da febbraio e per non venir meno a questa affermazione hanno fatto uscire delle ROM ancora acerbe.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me