CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 312 primaprima ... 171221261269270271272273281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    Io faccio cosi, lo metto in carica la sera, imposto la preaccensione 30 min prima di alzarmi, cosi quando si accende finisce la carica da acceso e non ho problemi per tutto il giorno.sembra che il problema ci sia con la carica da telefono spento.

    Inviato dal mio Elephone P6000
    Ma io l'ho lasciato in carica ACCESO!

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    No, ho più l'impressione che il 100% non sia reale ma che sia un 88/90%. Se lo tieni attaccato un'altra oretta al 100% dovrebbe arrivarci realmente ma così non saprai mai effettivamente quant'è la carica.
    Qualcuno ha provato qualche app per la calibrazione della batteria?

  2.  
  3. #2702
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    X il riscaldamento del cel su lollipop come molti hanno fatto notare è una cosa software, ho notato che si riscalda x esempio dopo che ho usato una funzione particolare, tipo la fotocamera, come se realmente non la chiudesse, ieri ho installato clean master e voglio provare a vedere se con quello il riscaldamento (pulendo la ram e le app dopo aver usato tipo fotocamera, navigatore ecc) si limita (e magari aumento anche la durata della batteria).


    Sono con lollipop stock.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  4. #2703
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Clean Master non da nessun vantaggio, usa SdMaid, CCleaner e Link2sd per la cache delle applicazioni

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  5. #2704
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielexd1 Visualizza il messaggio
    scusami, ma su colicool sta 118 dollari, che, beccando il cambio giusto del venditore e di paypal sarebbero circa 110 euri
    Grazie l'ho visto, ora è addirittura meno..

  6. #2705
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ho messo con tasker di fare la pulizia ogni ora lasciando le app che voglio io, devo ammettere che il riscaldamento dietro è leggermente migliorato, ora devo vedere ammodo la batteria in questi giorni che oggi è stata falsata la giornata x uso di waze.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  7. #2706
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi che ci è già passato saprebbe darmi qualche consiglio per la batteria? Stamattina l'ho staccato dalla carica al 100% alle 6.20 e alle 9 ero già al 66%... mi sembra un po' esagerato.

    Ieri sera mi è rimasto all'1% per oltre due ore, poi si è spento da solo mentre giocavo (appunto per farlo scaricare completamente).

  8. #2707
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jormungandr Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi che ci è già passato saprebbe darmi qualche consiglio per la batteria? Stamattina l'ho staccato dalla carica al 100% alle 6.20 e alle 9 ero già al 66%... mi sembra un po' esagerato.

    Ieri sera mi è rimasto all'1% per oltre due ore, poi si è spento da solo mentre giocavo (appunto per farlo scaricare completamente).
    purtroppo sembra che la percentuale batteria sia uno dei punti ancora irrisolti..
    Il mio secondo P6000_01 con lollipop del 31 marzo, sembra andare bene al proprietario, non mi ha mai detto di cose particolari inerenti la batteria.
    Importante sarebbe accenderlo e lasciarlo sotto carica ancora una decina di minuti.
    Comunque non ti consiglio di farla scendere mai sotto il 10%, le batteria al litio si rovinano se fatte scaricare completamente.

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #2708
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Sono OT ma riguarda la Vibe. Quando vado in bici utilizzo l'app call answer come risponditore automatico. Purtroppo questa cosa non è stata mai implementata su Android e quindi bisogna far ricorso a terze parti. Ora posso dire con sicurezza che funzionava con la stock mentre con la Vibe si installa regolarmente ma non risponde . Sapete di altre app che surrogano questa attività mancante in Android?
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  10. #2709
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    purtroppo sembra che la percentuale batteria sia uno dei punti ancora irrisolti..
    Il mio secondo P6000_01 con lollipop del 31 marzo, sembra andare bene al proprietario, non mi ha mai detto di cose particolari inerenti la batteria.
    Importante sarebbe accenderlo e lasciarlo sotto carica ancora una decina di minuti.
    Comunque non ti consiglio di farla scendere mai sotto il 10%, le batteria al litio si rovinano se fatte scaricare completamente.

    ciao
    Anche io ho il P6000 5.0 01, volevo sapere anche che differenza c'era tra le due revision board, 01 e 02 ... ??

    E la mia batteria è ai polimeri di litio, non LI-Ion... anche la vostra, immagino?
    Poco fa ho ricaricato al 100% e ho notato, tramite l'app "BatteryCalibrator" che il voltaggio al 100% era di circa 4353mV. Qualcun altro potrebbe dirmi il suo voltaggio di riferimento?
    Al 50% era di 3650mV. Ieri sera mi si è spento che era intorno al 3140 - forse meno...

  11. #2710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io ho comprato questo device per un mio amico che dovrebbe arrivare oggi stesso... C'é qualcuno che mi possa riassumere in maniera sintetica quali sono i punti deboli e quali sono le possibili azioni correttive?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Pagina 271 di 312 primaprima ... 171221261269270271272273281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy