Ma io l'ho lasciato in carica ACCESO!
Qualcuno ha provato qualche app per la calibrazione della batteria?
X il riscaldamento del cel su lollipop come molti hanno fatto notare è una cosa software, ho notato che si riscalda x esempio dopo che ho usato una funzione particolare, tipo la fotocamera, come se realmente non la chiudesse, ieri ho installato clean master e voglio provare a vedere se con quello il riscaldamento (pulendo la ram e le app dopo aver usato tipo fotocamera, navigatore ecc) si limita (e magari aumento anche la durata della batteria).
Sono con lollipop stock.
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Clean Master non da nessun vantaggio, usa SdMaid, CCleaner e Link2sd per la cache delle applicazioni
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Ho messo con tasker di fare la pulizia ogni ora lasciando le app che voglio io, devo ammettere che il riscaldamento dietro è leggermente migliorato, ora devo vedere ammodo la batteria in questi giorni che oggi è stata falsata la giornata x uso di waze.
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Qualcuno di voi che ci è già passato saprebbe darmi qualche consiglio per la batteria? Stamattina l'ho staccato dalla carica al 100% alle 6.20 e alle 9 ero già al 66%... mi sembra un po' esagerato.
Ieri sera mi è rimasto all'1% per oltre due ore, poi si è spento da solo mentre giocavo (appunto per farlo scaricare completamente).
purtroppo sembra che la percentuale batteria sia uno dei punti ancora irrisolti..
Il mio secondo P6000_01 con lollipop del 31 marzo, sembra andare bene al proprietario, non mi ha mai detto di cose particolari inerenti la batteria.
Importante sarebbe accenderlo e lasciarlo sotto carica ancora una decina di minuti.
Comunque non ti consiglio di farla scendere mai sotto il 10%, le batteria al litio si rovinano se fatte scaricare completamente.
ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Sono OT ma riguarda la Vibe. Quando vado in bici utilizzo l'app call answer come risponditore automatico. Purtroppo questa cosa non è stata mai implementata su Android e quindi bisogna far ricorso a terze parti. Ora posso dire con sicurezza che funzionava con la stock mentre con la Vibe si installa regolarmente ma non risponde . Sapete di altre app che surrogano questa attività mancante in Android?
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Anche io ho il P6000 5.0 01, volevo sapere anche che differenza c'era tra le due revision board, 01 e 02 ... ??
E la mia batteria è ai polimeri di litio, non LI-Ion... anche la vostra, immagino?
Poco fa ho ricaricato al 100% e ho notato, tramite l'app "BatteryCalibrator" che il voltaggio al 100% era di circa 4353mV. Qualcun altro potrebbe dirmi il suo voltaggio di riferimento?
Al 50% era di 3650mV. Ieri sera mi si è spento che era intorno al 3140 - forse meno...
Salve a tutti, io ho comprato questo device per un mio amico che dovrebbe arrivare oggi stesso... C'é qualcuno che mi possa riassumere in maniera sintetica quali sono i punti deboli e quali sono le possibili azioni correttive?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App