Si perché il p6000 ha tutte le frequenze italiane del 4g
Si perché il p6000 ha tutte le frequenze italiane del 4g
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Ragazzi help é successa una catastrofe, mentre flashavo la rom di lollypop con spflash é saltata la corrente.......... e da allora il cell non mi da segni di vita
ma niente niente niente se lo metto in carica se cerco di accenderlo zero il telefono é morto, ora sta da due ore sotto carica ma nisba no led no nulla aiutooooooooo
Ma perché non riflashi nuovamente la rom!! Vedrai che risolvi..... Intendo con flashtool
Inviato dal mio SM-G357FZ usando Androidiani App
e il problema é che il telefono non viene riconosciuto dal programma come se non lo collegassi proprio
in pratica non si blocca al boot, ma non si accende proprio.... il display e i led restano spenti
Ultima modifica di killing74; 07-07-15 alle 20:41
Prova senza la batteria e inserscila dopo il comando di download e aver attaccato il cavo.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Secondo me è andato.. Queste interruzioni sono pericolose, letali..
Inviato dal mio Elephone P6000
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Ha sicuramente corrotto il flash del preloader, quindi se non viene riconosciuto la vedo dura..
Inviato dal mio Elephone P6000
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Allora sono riuscito con spflash ha flashare la stock, dopo 2000 tentativi ho fatto format+ download , alla fine esce la solita iconona verde download ok
ma il telefono continua a non accendersi 0
riprova con altra rom, flasha tutto, anche preloader.. e magari prova con una 4.4.4
deve riaccendersi, se la procedura va a buon fine, vuol dire che è rilevato (quindi c'è il preolader)..
Una volta avuto l'OK da flashtool, prova a togliere la batteria, rimettila e prova ad entrare nella recovery con i tasti power on e Vol + e fare factory reset.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone