CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 312 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, a questo punto come vedete questo P6000 paragonato al Nexus 4 allo Jiayu S3? (E chiedere i info più dettagliate anche su quest'ultimo terminale, if it's possibile)

  2.  
  3. #382
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a questo punto come vedete questo P6000 paragonato al Nexus 4 allo Jiayu S3? (E chiedere i info più dettagliate anche su quest'ultimo terminale, if it's possibile)
    S3 non paragonabile per lo schermo, credo che rispetto al nexus 4 sia cmq meglio, visto che anche il thl 4000 che ho provato era vicino come fluidità al n4.ovviamente le rom custom che hai sul nexus scordale, con elephone ti tieni la rom che aggiornano, speri che risolvano i bug e puoi solo intervenire con mod grafiche e poco più..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ungern Visualizza il messaggio
    @misterdigex @pleppy e @ chiunque altro

    se oltre al coupon di 10 Euro per gli iscritti al forum di Mitop volete un altro coupon da 10 euro dopo aver effettuato l'acquisto, mandatemi nome cognome indirizzo mail in MP così vi invito su mitop come miei amici. In questo modo ultimato l'acquisto avrete un coupon da 10 Euro e ne avrò uno anch'io... essendoci spedizione gratuita, se dovete comprarne due, potete prenderli entambi scontati così!
    Scusami Ungerm, ma mi sono iscritto ieri al forum mitop, ma come si ottiene il buono di 10 €?
    Non ne ho trovato traccia?

  5. #384
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    S3 non paragonabile per lo schermo, credo che rispetto al nexus 4 sia cmq meglio, visto che anche il thl 4000 che ho provato era vicino come fluidità al n4.ovviamente le rom custom che hai sul nexus scordale, con elephone ti tieni la rom che aggiornano, speri che risolvano i bug e puoi solo intervenire con mod grafiche e poco più..
    Quindi:
    Jiayu S3 > Nexus 4
    Elephone presenta bug
    Giusto? A proposito di bug: S3 com'è messo (non dirmi che ne ha come l'elephone :/)
    Per le ROM...ho ancora quella stock su questo Nex4 e non sono intenzionato a cambiarla per ora :P

  6. #385
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Sui vari siti il telefono è tornato in presell e sarà disponibile il 10 febbraio.Ha avuto molto successo suppongo, oppure hanno sottostimato le potenzialità.

  7. #386
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Sui vari siti il telefono è tornato in presell e sarà disponibile il 10 febbraio.Ha avuto molto successo suppongo, oppure hanno sottostimato le potenzialità.
    la seconda che hai detto..
    l'hanno buttato fuori a 130/140€ e delle poche centinaia di pezzi, non ne è rimasto nemmeno uno disponibile a quanto pare..
    di solito fanno così, vedono come gira con il primo lotto, poi entro una ventina di giorni vanno a regime, stimando volumi più alti e ritoccando un pochino i prezzi verso l'altro..
    poi dovrebbe partire il lavoro di ottimizzazione del fimrware e si spera l'aggiornamento a lollipop (anche se per quello aspetto tempi più lunghi del Febbraio che indicavano...)

    *edit: il mio è appena arrivato a LEIPZIG . .domani sarà nelle mie mani... speriamo senza sorpresa dogana..
    vi farò sapere
    Ultima modifica di megthebest; 13-01-15 alle 17:23
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #387
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smylet Visualizza il messaggio
    Scusami Ungerm, ma mi sono iscritto ieri al forum mitop, ma come si ottiene il buono di 10 €?
    Non ne ho trovato traccia?
    Entro due giorni ti arriva il coupon via e-mail. Se poi desideri un secondo buono mi mandi tuo nome cognome mail in MP, ti segnalo come amico e dopo l'acquisto te ne mandano un altro sempre da 10 euro. Se per caso devi prenderne due...
    <------------- Thanksar non nuoce

  9. #388
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ungern Visualizza il messaggio
    Entro due giorni ti arriva il coupon via e-mail. Se poi desideri un secondo buono mi mandi tuo nome cognome mail in MP, ti segnalo come amico e dopo l'acquisto te ne mandano un altro sempre da 10 euro. Se per caso devi prenderne due...
    A me è arrivato oggi..

  10. #389
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Oggi ho avuto modo di testare il vetro temperato da 10$,volo del telefono,e vetro rotto nell'angolo(il blue light tempered glass),ma non dovrebbe resistere ai colpi di proiettile?!?
    Devono fare assolutamente la silicon case

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ungern Visualizza il messaggio
    Entro due giorni ti arriva il coupon via e-mail. Se poi desideri un secondo buono mi mandi tuo nome cognome mail in MP, ti segnalo come amico e dopo l'acquisto te ne mandano un altro sempre da 10 euro. Se per caso devi prenderne due...
    Coupon arrivato stasera, alla fine non ho resistito e l'ho ordinato da mitop.
    Forse l'avro pagato un pò caro, ma ho 24 mesi di assistenza italiana, e poi c'è la consulenza di olidan che è una garanzia

Pagina 39 di 312 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy