Ragazzi, a questo punto come vedete questo P6000 paragonato al Nexus 4 allo Jiayu S3? (E chiedere i info più dettagliate anche su quest'ultimo terminale, if it's possibile)
Ragazzi, a questo punto come vedete questo P6000 paragonato al Nexus 4 allo Jiayu S3? (E chiedere i info più dettagliate anche su quest'ultimo terminale, if it's possibile)
S3 non paragonabile per lo schermo, credo che rispetto al nexus 4 sia cmq meglio, visto che anche il thl 4000 che ho provato era vicino come fluidità al n4.ovviamente le rom custom che hai sul nexus scordale, con elephone ti tieni la rom che aggiornano, speri che risolvano i bug e puoi solo intervenire con mod grafiche e poco più..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Sui vari siti il telefono è tornato in presell e sarà disponibile il 10 febbraio.Ha avuto molto successo suppongo, oppure hanno sottostimato le potenzialità.
la seconda che hai detto..
l'hanno buttato fuori a 130/140€ e delle poche centinaia di pezzi, non ne è rimasto nemmeno uno disponibile a quanto pare..
di solito fanno così, vedono come gira con il primo lotto, poi entro una ventina di giorni vanno a regime, stimando volumi più alti e ritoccando un pochino i prezzi verso l'altro..
poi dovrebbe partire il lavoro di ottimizzazione del fimrware e si spera l'aggiornamento a lollipop (anche se per quello aspetto tempi più lunghi del Febbraio che indicavano...)
*edit: il mio è appena arrivato a LEIPZIG . .domani sarà nelle mie mani... speriamo senza sorpresa dogana..
vi farò sapere![]()
Ultima modifica di megthebest; 13-01-15 alle 17:23
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<------------- Thanksar non nuoce
Oggi ho avuto modo di testare il vetro temperato da 10$,volo del telefono,e vetro rotto nell'angolo(il blue light tempered glass),ma non dovrebbe resistere ai colpi di proiettile?!?
Devono fare assolutamente la silicon case