CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 312 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Uscito fix del touch link su xda http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58583680

    Fra qualche minuto lo provo.

    Edit. Funge alla perfezione , ho pubblicato la guida in italiano nella recensione da me pubblicata su topdigamma .it
    Grandeeeee!
    Risolto al primo tentativo!
    Adesso anche la scrittura SwiftKey funziona molto meglio...

    Elephone P6000 MT6732 64bit...

  2.  
  3. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa ho il coupon di mitop per acquistarlo a 179, vi ricordo l'eccellente assistenza di questo shop, sempre presenti, ottima comunicazione, e garanzia italiana!
    Io spenderei qualcosa in più per avere questi servizi!

    Ps. ho acquistato un kolina k100+ da loro che doveva arrivare venerdi da loro (lo sapevo da prima dell'acquisto) e invece è arrivato ieri! 5 giorni di anticipo, non male

  4. #883
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Ragazzi si MiTop 179,90 col buono sconto. Son rimasto un pò indietro perchè ero fuori per lavoro e comunque sto valutando anche altri telefoni. Che dite il prezzo è buono? Che bug son rimasti da risolvere ? Fotocamera, Flash, Gps e Touch vanno bene ora?
    L'elephone 3000s scartato anche il Lenovo A8 A806, resta questo e il cubot x9 anche se non è 4g.
    Ciao, io l'ho preso da "Big" shop sta a 138 euro + 19 di SS con DHL, ma qui è sicuro che non si paga dogana !

  5. #884
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho preso da "Big" shop sta a 138 euro + 19 di SS con DHL, ma qui è sicuro che non si paga dogana !
    Io l'ho preso da loro, nessuna dogana, per la verità affermano di spedire dalla germania, mentre il mio pacco è arrivato dalla Cina in meno di 48 ore.
    Confermo l'ottimo servizio clienti, e la garanzia in italia 24 mesi.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato smylet per il post:

    zenigata04 (03-02-15)

  7. #885
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    A me ancora non arriva, l'ho preso da teknistore con spedizione Europa. Mi han detto tra i 10 e i 15 giorni per averlo ma siamo all'11 e ancora non ho il tracking. E' vero che il telefono fa un giro tortuoso pechè dalla sede europea va alla sede italiana e da li rilasciano il tracking ma dopo 11 giorni ancora non risulta presso la sede italiana: ma che lo stanno portando con il calesse????
    Uffa mi vogliono proprio prendere per la gola!!E pensare che ho pagato la prima volta il telefono il 15 Dicembre 2015 , è passato più di un mese ed ancora non ho il telefono.

  8. #886
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho preso da "Big" shop sta a 138 euro + 19 di SS con DHL, ma qui è sicuro che non si paga dogana !
    157€ con garanzia Cinese (nel senso che in caso di problemi cma devi spedire in cina a tue spese) .. contro il 179€ e garnazia Italiana... non lo vedo troppo distante..
    poi capisco che si cerca sempre di spuntare il miglior prezzo (io lo presi a 140€ spedito con dhl a dicembre, senza dogana) ma le alternative ci sono...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    zenigata04 (03-02-15)

  10. #887
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="zenigata04" post=6569644]Ciao, io l'ho preso da "Big" shop sta a 138 euro + 19 di SS con DHL, ma qui è sicuro che non si paga dogana !
    157€ con garanzia Cinese (nel senso che in caso di problemi cma devi spedire in cina a tue spese) .. contro il 179€ e garnazia Italiana... non lo vedo troppo distante..
    poi capisco che si cerca sempre di spuntare il miglior prezzo (io lo presi a 140€ spedito con dhl a dicembre, senza dogana) ma le alternative ci sono...[/QUOTE]

    Ahhhh, ok allora torna, io non conoscevo Mitop e di conseguenza non sapevo fosse un sito italiano!


    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App

  11. #888
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io se lo prendo sicuro su MItop. Anche se costa qualcosa in piu c'è la sicurezza che arriva e bisogna contare anche la garanzia. Certo se si esegue il root garanzia addio. Però l'importante che diano garanzia per quanto riguarda cambio componenti come touch o prese micro usb. L'unica cosa che ancora nn ho capito se arriva già col root o se si può cmq fare con Kingroot o Vroot

    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

  12. #889
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Io se lo prendo sicuro su MItop. Anche se costa qualcosa in piu c'è la sicurezza che arriva e bisogna contare anche la garanzia. Certo se si esegue il root garanzia addio. Però l'importante che diano garanzia per quanto riguarda cambio componenti come touch o prese micro usb. L'unica cosa che ancora nn ho capito se arriva già col root o se si può cmq fare con Kingroot o Vroot

    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
    È prerootato! È stato scritto 1000 volte...
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    nikoletto (03-02-15)

  14. #890
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Io se lo prendo sicuro su MItop. Anche se costa qualcosa in piu c'è la sicurezza che arriva e bisogna contare anche la garanzia. Certo se si esegue il root garanzia addio. Però l'importante che diano garanzia per quanto riguarda cambio componenti come touch o prese micro usb. L'unica cosa che ancora nn ho capito se arriva già col root o se si può cmq fare con Kingroot o Vroot Androidiani App
    Io ne ho presi due da mitop.it e mi sono arrivati già con il root. Ho chiesto quindi per la garanzia e mi hanno risposto che il loro Centro Assistenza accetta senza problemi i device rootati riconoscendo integralmente la garanzia legale salvo che manipolando i file di sistema mandi in tilt il cellulare ed allora il firmware originale te lo devi ripristinare da solo oppure il servizio lo paghi

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato emmeggi70 per il post:

    nikoletto (03-02-15),Ungern (03-02-15)

Pagina 89 di 312 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy