Allora come hai fatto a stare a 134€? mi sembra che solo quella costi almeno 8€ in più rispetto al solo dhl
Che poi se non sbaglio shipping insurance di gearbest non copre oneri doganali, ma solo eventuali smarrimento o furto... informati meglio, non vorrei che se ti arriva da pagare la dogana, sei stato ciulato due volte...
Ultima modifica di megthebest; 13-01-15 alle 23:08
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Oggi il GPS ha agganciato per qualche secondo ben 6 satelliti, poi ha deciso di riaddormentarsi
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Secondo me hai fatto bene. Mi è parso un negozio serio e l'assistenza è una tranquillità. Per non parlare dei tempi d'attesa e dell'assenza di dogana. Tra l'altro nessuno ci pensa, ma la dogana si rischia di pagarla persino nel momento in cui lo rimandi in Cina per assistenza!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
<------------- Thanksar non nuoce
Ma cavolo dalle loro foto sembra che uno lo possa tendere sopra un burrone per usarlo come ponte, prenderlo a martellate, passarci sopra con un TIR! Avrai beccato il punto critico come nel film operazione San Gennaro? Almeno hai salvato il telefono.. Anzi ordino subito anche io il glass
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
<------------- Thanksar non nuoce
Io sto valutando di prenderlo da gearbest con un codice sconto e se spedisco con Netherlands Post, spendo circa 126 euro in tutto... passerà tanto tempo prima che arrivi, ma non ho fretta e il risparmio è davvero tanto