Io ho già il OnePlus ,questo lo userò con un altro paio di schede,perché attualmente penso che pochi siano migliori di OPO.Sabato ho preso un Nubia z7 mini per un amico e sto aspettando che Etotalk lo spedisca
Io ho già il OnePlus ,questo lo userò con un altro paio di schede,perché attualmente penso che pochi siano migliori di OPO.Sabato ho preso un Nubia z7 mini per un amico e sto aspettando che Etotalk lo spedisca
A quanto ho capito, invece, questo non è incluso, giusto???
Schermata 2014-12-10 alle 18.00.54.jpg
Che codice bisogna usare per avere 10$ di sconto?
No,prova a ,mandargli una mail,e gli dici che un tuo "amico" (io),ti aveva detto che c'era,magari mossi da compassione...![]()
Ma il blue glass dove si prende?
EDIT
Ho scritto al sito se mi da il leather case e se si paga il blu screen .
Ultima modifica di leonardello; 11-12-14 alle 08:48
Ecco la risposta:
Hello dear,
We are so sorry for our mistake. Elephone P6000 won't be sent with leather case so that we change the specification.
However, we will send the 16GB Micro SD as gift.
If you really want to buy a leather case, you can order one in our website. There is the option to choose.
Quindi mi sa che sarai uno dei pochi fortunati...![]()
pollo925 (11-12-14)
Mi ha risposto che è dispiaciuta dell'equivoco e che il blue glass costa 9,99 ma è solo per il p3000s,se ho letto bene però è previsto anche per il p 6000 e quindi prima o poi uscirà .
pollo925 (11-12-14)
Ciao ragazzi, una domanda importante x chi ha preso il p6000 in preordine........ma il pagamento viene autorizzato con paypal e la transazione avviene alla spedizione o avviene subito? Vi chiedevo questo in caso di ricorso a paypal.......tutti sappiamo i tempi entro i quali dobbiamo aprire il ricorso e se pago oggi ed aspetto la loro spedizione rischio di essere fuori dai tempi di apertura pratica x paypal.......la dove ci fosse un problema. Loro dichiarano che le spedizioni avranno inizio dal 31 dicembre, ma non è detto che la mia parta per quella data, potrebbe anche partire dopo (sicuramente). Grazie