Mhhhhhh iniziano i problemi, la micro sd era in quanto c'era scritto che leather case era compreso nella confezione, cosa che hanno poi corretto dimenticandosi di eliminare anche la virgola. Ora mi ha risposto un certa Ms Donna che la micro sd valeva per un solo telefono. Gli ho risposto che trovo il loro comportamento veramente disdicevole che non pagherò una lira di più e che decidessero loro cosa mandare come regalo.
Non parte bene questa cosa , speriamo di non aver mai problemi con questi telefoni non li vedo proprio bravi nel customer care.
No grazie non c'è bisogno.
pollo925 (15-12-14)
Ormai io ho preso il p3000s, per chi vuole prendere il p6000 può servirsi di questo couopon EPML per prenderlo a 151.99$ su Gear Best ... un Thanks è sempre gradito
Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!
Dal sito elephone.cc
Non sio capisce se sarà equipaggiato con lollipop da subito o più genericamente in un prossimo futuro. Da altre parti dello stesso sito si cita anche K.K. 4.4.4 . Vedremo un po' che uscirà.his item is available to pre-order and it will be available on the 25th,December,2014.
All the orders will be shipped out since 31th,December,2014.
Elephone P6000 will be equipped with Android 5.0 (Lollipop).
Penso proprio che arriverà con KK e poi ci sarà l'aggiornamento a LP.
Il sito dice che arriverà con KK e poco dopo arriverà l'OTA lollipop,ma nutro forti dubbi..