CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 312 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Per la batteria, una 2700mAh su un 5" hd dovrebbe far arrivare a fine giornata, tutto dipende dal consumo della nuova cpu 64bit 6732, ma come prevedo, essendo cloccata a 1,5ghz e avebdo architettura a53, dovrebbe consumare meno dell'octa 6592 1,7ghz
    Infatti uno dei punti forti della nuova CPU è che consuma abbastanza di meno.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  2.  
  3. #132
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Infatti uno dei punti forti della nuova CPU è che consuma abbastanza di meno.
    Se si considera che lo snap 800 del mio Nexus5 con batteria da 2300mAh e schermo fullhd mi permette dalle 4 alle 5 ore di schermo acceso in una giornata media di uso (whatsapp, navigazione, forum, qualche video, una mezz'ora di chiamate, no localizzazione e luminosità automatica) credo che questo elephone con 2700mAh permette più autonomia
    Ultima modifica di megthebest; 01-01-15 alle 19:05
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Recensione dell'elephone p6000 https://www.youtube.com/watch?v=xOA9P7u9ArY

    Ps: se capite l'inglese vi consiglio il recensore, è il mio preferito

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito, ne esce abbastanza bene, tranne che per la bussola, un po' forse per la risoluzione del display e la qualità audio non eccezionale. Il gps sembra che funzioni ... direi tutto sommato che mantiene le aspettative e l'ottimo rapporto qualità prezzo. Certo, se le dimensioni della batteria fossero uguali a quelle del P5000 allora sarebbe un terno a lotto !
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Peccato per l'audio e per qualche sensore che non funziona come dovrebbe

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    E' comunque da verificare sul campo ... magari sono solo problemi software di gioventù .
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  8. #137
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Penso anche io che ci siano problemi software, ha android 4.4.4 che non si era mai visto su mediatek e la cpu 64 bit che darà il meglio con lollipop. A vedere la review non mi dispiace, solo i soft touch laterali senza quella bella illuminazione blu di quello centrale, mi mancanooo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Guardando la recensione video la bussola non funziona proprio!! Possibile? Da errore come se il sensore non fosse proprio presente nel telefono. Assurda sta cosa..
    Inoltre voi avete capito com'è partizionata la memoria del telefono? Io no sinceramente.... Ho visto per SD Card memoria disponibile circa 1,5 GB (ma il tizio nel video diceva che quella era la memoria interna!) e poi Phone Storage disponibile 10,5 GB (ma il recensore diceva che era la sua TF card inserita nello slot!). Se il recensore ha detto il giusto mi pare di capire, ma smentitemi, che Elephone è tornata all'assurda gestione della memoria del telefono che riserva all'installazione delle app solo 1,5 GB???
    Inoltre io ho capito che altri punti deboli sono l'audio non molto chiaro ed il display che non ha un angolo di visuale molto ampio, mentre funziona bene il GPS e abastanza bene la fotocamera anche se su questa avanzano il dubbio che si tratta di una 8mpx interpolata. La fotocamera anteriore poi? Elephone ha dichiarato che si tratta di una 2 mpx mentre Antutu diceva trattarsi di una 5 mpx, quindi qui interpolazione certa?

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ...solo i soft touch laterali senza quella bella illuminazione blu di quello centrale, mi mancanooo
    Però sembrano comunque retroilluminati ...
    @ overburner
    Sensore bussola: da verificare, magari solo su quell'esemplare mancava
    Memoria: credo abbia detto esattamente il contrario ... cioè 2l'intera memoria interna è disponibile per apps etc ... e questa è una grande notizia"
    Fotocamera: secondo me c'è poca attendibilità sulla reale qualità delle fotocamere cinesi ... soprattutto in condizioni di scarsa luce.
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dibilino per il post:

    overburner (02-01-15)

  12. #140
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Guardando la recensione video la bussola non funziona proprio!! Possibile? Da errore come se il sensore non fosse proprio presente nel telefono. Assurda sta cosa..
    Inoltre voi avete capito com'è partizionata la memoria del telefono? Io no sinceramente.... Ho visto per SD Card memoria disponibile circa 1,5 GB (ma il tizio nel video diceva che quella era la memoria interna!) e poi Phone Storage disponibile 10,5 GB (ma il recensore diceva che era la sua TF card inserita nello slot!). Se il recensore ha detto il giusto mi pare di capire, ma smentitemi, che Elephone è tornata all'assurda gestione della memoria del telefono che riserva all'installazione delle app solo 1,5 GB???
    Inoltre io ho capito che altri punti deboli sono l'audio non molto chiaro ed il display che non ha un angolo di visuale molto ampio, mentre funziona bene il GPS e abastanza bene la fotocamera anche se su questa avanzano il dubbio che si tratta di una 8mpx interpolata. La fotocamera anteriore poi? Elephone ha dichiarato che si tratta di una 2 mpx mentre Antutu diceva trattarsi di una 5 mpx, quindi qui interpolazione certa?
    Ha sicuramente sbagliato, come si vede, ha impostato la sua sd come memoria principale, la 16gb è 14,7gb utilizabili

    Poi sotto c'è la memoria interna 16gb, dei quali 12, 5gb sono quelli disponibili al sistema, in unica partizione (come per i nuovi 6595)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    leonardello (03-01-15),overburner (02-01-15),zenigata04 (31-01-15)

Pagina 14 di 312 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy