Mi dispiace ... se ti può consolare, sempre 10 € in meno di me hai pagato.
però ora mi sentono.. 131€ + 29,5€ di dogana non è plausibile, soprattutto quando per ben 5 volte ho ricordato loro la dichiarazione più bassa di valore e il contenuto..
mai successo prima, solo una volta ho pagato 35€, ma c'erano 2 telefono ed avevano dichiarato 60$ di valore...
mai più con gearbest..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Potrei rispondere che almeno voi il telefono lo avete.....
Guarda io ho già provato a contestarglielo, allegando anche la chat della conversazione con Larry, nella quale mi assicurava che non avrei dovuto più ricontattarli per ricordarglielo. Si sono scusati e mi hanno dato un codice sconto del 5% per eventuali futuri acquisti su prodotti non in offerta. Francamente non credo di poter ottenere di più ...
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Ragazzi, il mio è partito ieri sera da Singapore.. Che voi sapete da Singapore deve passare da Hong Kong o va direttamente a Lipsia e poi Italia?
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
? cose strene! rincarato e deprezzato abbestia
cribbio ieri su myefox costava 119.99 Euro e oggi 131.99 ma sempre in prevendita, cioe' aumenta di prezzo prima che ce l'abbiano in stock?
Invece su everbuying e' sceso (adesso va su 133.50 mentre ieri l'altro era 147 mi pare)
io volevo prenderlo insieme al tablet 64bit cube t9 (che invece myefox ha in stock) e fare una unica spedizione corriere espresso + assicurazione dogana, ma 20 euri in piu' di telefono sono palloccolosi
voi che siete esperti di acquisti di cinafonini: come potrebbe essere il trend del prezzo di questo telefono man mano che si avvicina la data effettiva di stoccaggio? tendera' ancora ad aumentare quindi mi conviene prenotarlo adesso su myefox oppure tenderanno a scendere dopo che i telefoni saranno in stock su ogni negozio cinese?
grazie
Simona
PS: mi sono resa conto che forse sono off-topic, vi prego eventualmente di perdonarmi e SCANCELLARE questo messaggio (ormai l'ho scritto e lo posto!)
Anch'io il primoc giorno, dopo un paio di ricariche si è sistemato, sembra..
Questo è il Blue Light Tempered Glass dopo una caduta....
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Enr1988 (14-01-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone