Sto iniziando ad odiarvi !!!!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
se vuoi, dopo le ottimizzazioni te lo vendo
prima devo fare recovery CWM, TWRP o Carliv ..[/QUOTE]
In coda... L'indirizzo ce l'hai fine OT Scusate
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
Inviato da Vivo
In coda... L'indirizzo ce l'hai fine OT Scusate
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App[/QUOTE]
ha secondo me enormi potenzialità.. cpu, ram e il fatto di avere anche la rom con 12,67Gb a disposizione per app e dati senza l'annoso problema dei vecchi mediatek (partizione app ridiicola e per chi non è smanettone difficile da aumentare) è qualcosa di eccezionale!
ti tengo presente.. hai diritto di prelazione.. ne parliamo in privato appena ho finito a sistemarlo.. purtroppo domani e venerdì sono fuori per lavoro.. il weekend lo vedrà protagonista di varie prove!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
autop (14-01-15)
Buon divertimento megthebest!
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
Inviato da Vivo
Dopo di me chiaramenteOriginariamente inviato da autop
Ultima modifica di leonardello; 14-01-15 alle 15:06 - Motivo: Ho corretto un bug di vbulletin sui multiquote
A me invece piace il design, confermo invece la scivolosità della plastica liscia ... urge silicon case (ma uscira?);
Ti ci abbitui molto velocemente;- solo tasto centrale illuminato, che fa anche da led notifica (bello e mi piace l'azzurrino) .. peccato che i tasti laterali non si vedano per nulla al buio (mannaggia a loro potevano farli restroilluminati...)
Confermo e magari fammi sapere come si elimina (di solito cambio tutta la rom);- musichetta all'avvio odiosa (come sempre sarà la prima cosa che eliminerà una volta messo es file explorer e dato i permessi di root)
Quotone!alla fine, mi sembra abbastanza valido... può solo migliorare!
Riquotone !!peccato i 160,29€ totali pagati a fronte dei 131 che mi ero "immaginato"..
Personalmente non ho la possibilità di testare LTE in quanto il mio piano non lo prevede
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
38€ ???
dopo verifico cosa hanno scritto sulla bolla!