Sto iniziando ad odiarvi !!!!![]()
![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
se vuoi, dopo le ottimizzazioni te lo vendo
prima devo fare recovery CWM, TWRP o Carliv ..[/QUOTE]
In coda... L'indirizzo ce l'haifine OT Scusate
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
In coda... L'indirizzo ce l'haifine OT Scusate
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App[/QUOTE]
ha secondo me enormi potenzialità.. cpu, ram e il fatto di avere anche la rom con 12,67Gb a disposizione per app e dati senza l'annoso problema dei vecchi mediatek (partizione app ridiicola e per chi non è smanettone difficile da aumentare) è qualcosa di eccezionale!
ti tengo presente.. hai diritto di prelazione.. ne parliamo in privato appena ho finito a sistemarlo.. purtroppo domani e venerdì sono fuori per lavoro.. il weekend lo vedrà protagonista di varie prove!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
autop (14-01-15)
Dopo di me chiaramenteOriginariamente inviato da autop
![]()
Ultima modifica di leonardello; 14-01-15 alle 15:06 - Motivo: Ho corretto un bug di vbulletin sui multiquote
A me invece piace il design, confermo invece la scivolosità della plastica liscia ... urge silicon case (ma uscira?);
Ti ci abbitui molto velocemente;- solo tasto centrale illuminato, che fa anche da led notifica (bello e mi piace l'azzurrino) .. peccato che i tasti laterali non si vedano per nulla al buio (mannaggia a loro potevano farli restroilluminati...)![]()
Confermo e magari fammi sapere come si elimina (di solito cambio tutta la rom);- musichetta all'avvio odiosa (come sempre sarà la prima cosa che eliminerà una volta messo es file explorer e dato i permessi di root)![]()
Quotone!alla fine, mi sembra abbastanza valido... può solo migliorare!
Riquotone !!peccato i 160,29€ totali pagati a fronte dei 131 che mi ero "immaginato"..
Personalmente non ho la possibilità di testare LTE in quanto il mio piano non lo prevede![]()
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
38€ ???
dopo verifico cosa hanno scritto sulla bolla!