I 29,26€ sono una costante, anche se la dichiarazione è di 93 euro, il dhl fa un forfait considera un valore di 77€ su cui tassare il 22%...
I 29,26€ sono una costante, anche se la dichiarazione è di 93 euro, il dhl fa un forfait considera un valore di 77€ su cui tassare il 22%...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Certo non ne comprendo il perchè.....ci sono telefoni che costano effettivamente 50$ e anche meno!!! Con quale criterio applicano i dazi?
Avete provato se va la connessione Usb-Otg? Il mio solito cavetto che uso regolarmente con G2 e pipo p1 non funge..
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bene, allora è chiaro che l'otg non c'è
Avete anche voi piccoli rallentamenti se scorrete piano???
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Ho visto su YouTube che per far fungere l'Otg bisogna collegare un hub USB da alimentare..
Vedi sopra..
È stato già detto...tutti abbiamo tale problema. Sicuramente un problema di gioventù del Fw e dell'hw..
Se non alimenta una chiavetta usb o un lettore micro sd o ancoea un mouse, non è OTG per me.. Quindi dico che non funziona e basta, come per la bussola..
Aggiungo che dopo un paio di cariche della batteria, con uso di un battery calibration plus sullo store, ora sembra migliorata molto, almeno scende regolarmente da 100..
Interessante review che non fa altro xhe confermare quanto abbiamo trovato nelle ultime pagine :
http://go.chinaphonearena.com/339/el...tg-ogs-720p-2/
Ultima modifica di megthebest; 16-01-15 alle 23:50