<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
zenigata04 (09-02-15)
Altro bug che ho notato è che dalla barra delle notifiche non mi porta alle app se ci clicco sopra.....
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Ragazzi gentilmente qualcuno mi spiega come installare questi oscuri (per me) file adb?
Ho appena collegato correttamente pdanet e seguito una delle guide si internet. Ma non capisco se questi file li installa automaticamente alla fine dei vari step visti nelle guide, o se bisogna fare altro.
Grazie..
Usa il fix russo e poi aggiorni il fw
Eh già, speriamo che io riesca a farlo comunque. Avevo capito che era indipendente purtroppo...
Quando si spara si spara, non si parla!
<------ Thanksar non nuoce[/QUOTE]
Se non ti va di ritornare alla ROM del 28/12 fare il fix del touch e riaggiornare via OTA, puoi semplicemente usare questo fix made in elephone, tramite comoda apk..tuttavia devo dire che se il fix "russo" elimina al 100% il problema azzerando i salti di pixel, questo proposto da elephone è meno preciso, ma comunque un passo avanti notevole
PS. Il link http://bbs.elephone.hk/thread-2300-1...l#.VNjNLMsuLqA
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
megthebest (09-02-15),zenigata04 (09-02-15)
Ungern (09-02-15)
Finalmente si muove qualcosa come custom ROM...in video cm11...l'utente che ha pubblicato il video dice sia nei commenti sul tubo che sul forum elephone che a breve sarà rilasciato Lollipop...
Link per la ROM non ancora disponibile
http://youtu.be/AvXnNPw2YPs
Axel7381 (09-02-15),Birrercole (09-02-15),megthebest (09-02-15)
Ottima notizia!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Accidenti, io sono particolarmente di legno, ma non sono riuscito a fixare il bug del touch con nessuno dei due metodi riporartati su XDA. Ho provato a fare l'aggiornamento fota e poi fare il fix con l'app di elephone.... Nulla! 😨😨 io spostando le icone delle app continuo a vedere i trattini..... Bo....
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
zenigata04 (09-02-15)