Quindi ragazzi per quando si pensa avremo lollipop? fine settimana?
Quindi ragazzi per quando si pensa avremo lollipop? fine settimana?
Sarai di un legno speciale 😂
Io sono riuscito a farlo al primo tentativo sia il fix " russo" con tool cinese che il fix tramite apk di elephone... Riprova. Deve funzionare.[/QUOTE]
Ma quale intendi per quello russo?
Puoi ripostarmi il link per favore! 😯
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Ma quale intendi per quello russo?
Puoi ripostarmi il link per favore!
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App[/QUOTE]
how to fix touchscreen twitches - Post #90 - XDA Forums il metodo 2 è il fix postato da un utente russo e prevede l'utilizzo del tool cinese..Ma sia metodo 1 che 2 dopo aver aggiornato via OTA al 31/01/15..ed applicato il fix "elephone" ovvero questo The way to fix unsmooth scrolling on P6000 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7 che da risultati peggiori..non c'è modo di far funzionare i metodi vecchi... se non provare ad downgradare al fw del 28/12/14.
Detto questo un utente "ludmiloff" sul forum elephone questa notte cercherà di modificare l'apk per il fix postata da "elephone" in modo da settare la risoluzione di campionamento del touch a valori più bassi rispetto a quelli determinati dal fix allo stato attuale(3-4px rispetto ai 0-1px del fix russo) gli sviluppi li segui qui The ultimate fix for unsmooth scrolling bug - Users sharing - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7
per qualsiasi altra domanda/dubbio chiedi pure, ma nel thread mi pare che ci sono tutte le risposte a qualsiasi dubbio, problema ecc..
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
zenigata04 (09-02-15)
Su xda, qualcuno ha già modificato l'apk per avere 0-0:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58733489
I have tried to modify Elephone's APK to set values of 0 and 0 instead of 3 and 4. Unfortunately I am unable to check if it works, it says "update fail" and the values don't change.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Enr1988 (09-02-15)
Ultima modifica di Enr1988; 09-02-15 alle 20:29
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
megthebest (09-02-15)
Ti ringrazio infinitamente Enr1988.....
Grazie anche a megthebest! Per la segnalazione! Ho provato a mettere l'apk ma avendo installato il precedente non me lo fa installare.... Puro mogano 😬
zenigata04 (09-02-15)
Enr1988 (09-02-15),megthebest (09-02-15),Sampierdarena (21-03-15)
eddai.. disinstalla la vecchia e prova la nuova..[/QUOTE]
Fatto!
Io continuo a non notare differenza rispetto a prima!
Se trascino l'icona di una app sullo schermo si continua a vedere tutte le lineette...... Se lo faccio con altro smartphone questo non succede..... Boh