CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 312 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elephone Visualizza il messaggio
    non male x 117E
    contaci anche le spese extra. .

    entro i 150€ è sicuramente uno dei terminali che hanno più potenziale... manca un supporto serio e potrebbe rivelarsi un eccellente smartphone..
    però sappiamo già che lollipop ci metterà molto ad arrivare e che prima di ottimizzarlo al menglio, forse già sarà uscito il p6000s...
    l'obsolescenza è dietro l'angolo... basti pensare che solo lo scorso anno, i dual core la facevano da padroni .. ed ora nons e li fila più nessuno..

    io non sono passato ad ART .. per il momento, a parte l'occupazione maggiore di memoria da parte della applicazioni, non trovo vantaggi tangibili..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sicuramente è come dici te ma a parte quella del p3000s che sembra compatibile e adattabile e cmq l'ho cercata ovunque ma si trova solo
    su siti cinesi, quindi se nn si pagano i corrieri espressi tipo DHL o altri con aggiunta di 16/20 euro il prodotto arriva con free spediz.
    dopo 8 - 10 - 13 oppure chissà quanti gg, e dato che il telefono lo usa mia moglie ho preferito spendere 17E qua in italia
    e averla in tre gg anche se capisco e te hai ragione non è il max della vita quella con adesivi
    ciao

  4. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    e se si provassimo ad ottimizzare il touch screen da engineering menu? Qualcuno di voi riesce a cimentarsi in quel menu? ho dato un'occhiata ed è possibile settare parametri differenti ma non ho idea di quali utilizzare.........

  5. #624
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stenby25 Visualizza il messaggio
    e se si provassimo ad ottimizzare il touch screen da engineering menu? Qualcuno di voi riesce a cimentarsi in quel menu? ho dato un'occhiata ed è possibile settare parametri differenti ma non ho idea di quali utilizzare.........
    lascerei perdere... senza uno stock firmware disponibile, si rischia di rendere inutilizzabile il telefono..
    ci sto giocnado bene da alcune ore, in attesa che mi attivino il passaggio da wind a vodafone (che nella mia zona ha il 4G) 1000min+1000sms+2Gb internet 4g a 10€ (ero vecchio cliente).

    Davvero niente male, piacevole nell'uso (se non fosse per i microscatti e la scarsa fluidità in pinch, scorrimento pagine web..ma sono sicuro sia software)...
    Lo schermo a mio parere è qualcosa di eccellente.. anche la digitazione (uso la swiftkey) nel mio caso è piacevole anche con lo swype..
    Ho attivato ART come runtime..ma non cambia la sostanza.. lo lascio cmq..
    Nova+Power Toggles+Chronus widget e graficamente sono apposto...
    mi sa che una cover del P3000s la prendo e ce la adatto.. e mi vendo il nexus 5 ( scherzo)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io per le spese dazi doganali diciamo che in parte le ho recuperate infatti ai 117 euro + 16di dhl espress
    ho dovuto pagare 28.35 di dazi però avevo fatto l'assicurazione di 12 e dopo 2 giorni che mi era arrivato il cell
    Myefox mi ha rimborsato tutto e i 28.35 su paypal quindi alla fine l'ho pagato 145 euro
    diciamo tutto sommato va bene in italia se era disponibile non credo che lo pagavo quel prezzo
    l'ho preso in prevendita a dicembre spedito il 7gennaio arrivato il 12-01
    ciao e grazie per i tuoi consigli quindi allora art posso toglierlo e lascio l'altro come si chiama davic una cosa simile giusto?

  7. #626
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elephone Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per i tuoi consigli quindi allora art posso toglierlo e lascio l'altro come si chiama davic una cosa simile giusto?
    ormai tienilo, dicono che cmq anche se poco, un minimo la batteria ne giova... anche l'ho pagato quel prezzo spedito e con dogana su gearbest (ordinato il 27 dicembre e spedito il 10 gennaio)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gai dovuto pagare i Dazi? negli ultimi 12 mesi quattro miei colleghi di lavoro tutti hanno acquistato
    in cina e tutti con Dhl espress e tutti hanno pagato i dazi slo che loro nn avevano fatto l'assicurazione ormai vedo che a bergamo
    dv si ferma controllano tutto purtroppo.....

  9. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da Mitop, arrivato venerdì pomeriggio ma solo oggi ho avuto occassione di provarlo sotto rete 4G.
    Sono molto contento, peccato che la fotocamera non sia granchè, e i tasti laterali non siano retroilluminati, il resto è una bomba

    C'è solo una cosa che mi rende perplesso, non riesco ad accedere alla recovery con il tasto power + volume su
    Ho fatto il backup da recovery accedendo con mobileuncle, ma se il telefono non dovesse plù accendersi come potrei ripristinarlo?
    Suggerimenti?

  10. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smylet Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da Mitop, arrivato venerdì pomeriggio ma solo oggi ho avuto occassione di provarlo sotto rete 4G.
    Sono molto contento, peccato che la fotocamera non sia granchè, e i tasti laterali non siano retroilluminati, il resto è una bomba

    C'è solo una cosa che mi rende perplesso, non riesco ad accedere alla recovery con il tasto power + volume su
    Ho fatto il backup da recovery accedendo con mobileuncle, ma se il telefono non dovesse plù accendersi come potrei ripristinarlo?
    Suggerimenti?
    Come hanno già scritto altri utenti nei post precedenti non c'è ancora una recovery per questo cellulare per cui in attesa che qualcuno riesca a produrla ed in attesa che la Elephone rilasci il firmware per il ripristino del dispositivo eviterei tutto quello che te lo potrebbe briccare.
    Hai fatto bene a prenderli da mitop.it, io ne ho presi 2 con loro quando era ancora a 169 euro, sono al terzo acquisto e mi sono trovato sempre benissimo. La mia consegna è stata in 5 giorni e prezzi ovviamente senza dogana. In più a me serve la fattura perché acquisto come ditta con partita iva e loro mi hanno fatto la fattura italiana.

    Quote Originariamente inviato da elephone Visualizza il messaggio
    gai dovuto pagare i Dazi? negli ultimi 12 mesi quattro miei colleghi di lavoro tutti hanno acquistato
    in cina e tutti con Dhl espress e tutti hanno pagato i dazi slo che loro nn avevano fatto l'assicurazione ormai vedo che a bergamo
    dv si ferma controllano tutto purtroppo.....
    Ciao elephone. Qualche post indietro avevo riportato un pettegolezzo che mi era stato gettato li da alcuni miei colleghi che comincio a pensare non mi abbiano detto bugie. Ho chiesto successivamente alla Etotalk e mi hanno confermato che loro da gennaio non fanno più spedizioni assicurate contro le spese doganali perché la normativa italiana è cambiata e non gli conviene più assicurare i pacchi, mentre da Myefox per ora ancora assicurano le spedizioni contro i dazi ma se ormai li fermano tutti allora penso che presto la leveranno anche loro.
    Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    Ho sentito dire che con un DPR di pochi giorni fa sono state regolamentate delle lacune alla dogana e già da questi giorni non sarà più possibile far passare pacchi alla dogana con la dicitura "omaggio" o "stampe" come facevano prima i corrieri dei cinesi e sarà quasi impossibile far passare dei prodotti con il valore più basso, in pratica tutti i pacchi verranno fermati e non più una campionatura a "caso". Se è vera questa cosa e l'incidenza dei controlli supererà quella famosa soglia del 2/3% penso che ci si potrà scordare anche della assicurazione che fino ad oggi i cinesi offrivano. Staremo a vedere

  11. #630
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Preso ieri da gearbest con il coupon EPML... ormai la dogana mi sa che si paga dappertutto.... l'ho preso da loro perchè circa un mese fa ho preso un altro tel da loro per un mio amico e dopo l'acquisto li ho contattati dicendogli chiaramente di indicare un prezzo basso... la dogana è arrivata lo stesso ma con 12,50 euro ... accettabile...

Pagina 63 di 312 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy