<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Sto provando a scaricarla ... in che formato è? Changelog?
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Flashtool, nessun changelog, ma a differenza delle rel.8.3 del 28 dicembre, questa è rel. 8.4 del 9 gennaio. L'hanno anche messa su Needrom. Bene, stasera si ragiona, si provano le recovery twrp e cwm e si fa l'update..
Vediamo se migliora il touch..
Dici cha sarà rilasciato anche ota?
XIAOMI REDMI 3 PRO
Ok, se è tutto ok ovviamente vai con la guida!
XIAOMI REDMI 3 PRO
non sbagli, il primo che l'ha provato ha confermato che "l'unsmoot screen touch" rimane lo stesso della rom precedente..
intanto
chi vuole la recovery CWM:
https://mega.co.nz/#!nRgjgYIL!6C6d1B...q0x9AuAbTzDxJc
UN grazie a Carvliv & Bigrammy di XDA
Lo potete installare con flashify, mobileuncle o flashtool..
New Flastool v5.1452.00.000
https://mega.co.nz/#!nBMzmYhJ!zBlFBW...OgehqQ_PiMLRW4
Grazie Bigrammy per il LINK
OVVIAMENTE, E' BENE PUNTUALIZZARLO, SE INSTALLATE LA RECOVERY CWM, NON POTRETE EFFETTUARE AGGIORNAMENTI OTA DELLA ROM; QUINDI UNA VOLTA AVUTO L'AVVISO DI EVENTUALE ROM AGGIORNATA, DOVRESTE RIMETTERE LA RECOVERY STOCK (CHE TROVATE NEL PACCHETTO ZIP DELLA ROM STOCK) E POI EFFETTUARE L'AGGIORNAMENTO!
Ultima modifica di megthebest; 24-01-15 alle 20:29
maurigabri67 (24-01-15),pollo925 (24-01-15),stenby25 (24-01-15)