A dire il vero non specifica nulla sul vetro utilizzato ma se fosse gorilla glass lo avrebbero scritto credo.
Sicuro... Comunque su GB niente screen protector ne bumper che a questo punto credo siano obbligatori.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Oggi su Facebook:
Elephone.hk: P6000 were sent out for review. Hopefully, they'll be online in the next week.
Chi dice la verità CC o HK??
Mi ha risposto Ms Donna e mi ha detto che il telefono uscirà la prossima settimana e mi ha confermato che le custodie di pelle non sono state ancora prodotte.Le ho risposto che mi proponessero loro accessori che coprono i 29,97 che abbiamo speso per comprarle.Peccato che abbiamo preso a parte i blue glass altrimenti li giravamo su questi. Cmq non credo abbiano già gli accessori per cui penso che chiederemo il rimborso.
Fantastico ... sono online con la chat di Bestgear con Larry e dice che il P6000 non è in stock!
Dice che lo saranno nuovamente fra una settimana ... mah!
Eppure sul sito non era scritto presell o sbaglio?
Ultima modifica di dibilino; 31-12-14 alle 16:53
XIAOMI REDMI 3 PRO
Alla fine mi ha detto che spediranno entro il 15 gennaio .... mah, per il disguido gli ho chiesto di regalarmi il Blue Light Tempered Glass e stranamente ha confermato (ci credo poco). Vedremo ....
XIAOMI REDMI 3 PRO
A me gearbest ha appena detto che sono in back order e attendono l'arrivo in 5gg, come dicevo, non mi aspetto che spediscono prima del 15/20. Buon Anno
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Buon anno anche a te ed al resto della community ... sicuramente sarà così, però magari avrebbero potuto essere più chiari sul sito.
Ho qualche dubbio sulla resistenza del display... vengo da due gorilla glass e posso dire di non aver mai avuto bisogno di pellicole o altro;
dici che essendo un normale vetro temperato sarà molto più facile graffiarlo senza pellicola?
Altri dubbi sono la durata della batteria ... un pò più piccola rispetto a jiayu (3000 mah) e con un diplay leggermente più grande (rispetto al 4.7" di jiayu); con il precedente arrivavo tranquillamente a fine giornata con uso intenso; il gps ... con jiayu e mediatek un disastro, quindi può solo migliorare!
Spero infine escano dei bumper in silicone con cui mi sono trovato davvero bene!
XIAOMI REDMI 3 PRO
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone