sembra che quasi tutti gli shop ce l'abbiano in stock dopo febbraio...
io aspetterei a questo punto... vediamo se il supporto elephone migliora (finora stanno facendo orecchie da mercanti alle richieste varie).. e se il telefono avrà qualche ota che migliorerà touch e qualche altra cosetta...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
smylet (21-01-15)
Ho acquistato questi aceh screensaver da 2€...ecco soldi ben spesi
ciao dove l'hai presi se puoi dirlo io sto cercando screen-protector Tempered Glass l'ho trovato solo su Buy ELEPHONE Mobile Phone at Official Authorized Shop - Elephone.cc
a 9.99 dollari il prezzo+ singapore Mail 15 - 45 gg per arrivo $9.99 totale $19.98
mentre con DHL/EMS 2-7 giorni per arrivo totale $24.63
ciaooo
Ecco,io avevo quello,preso con il telefono da Elephone.cc.E IL VETRO È UN FURTO CON SCASSO!non lo prendere!È durato 2 gg,guarda i miei post precedenti.Questi non sono glass,ma screen protector,e sono 100 volte meglio,poi vediamo i prox giorni.Cmq su Amazon
ok infatti credo di averlo letto il tuo post precedente c'era anche una foto con il temper. rotto giusto?
quindi come dicono dalle mie parti dura natale e San Stefano.....
ok lo prendo su amazon spedizione da ita o euro cmq è la classica protez. che attualmente ho già su p6000
grazie ciao
Su Elephone.cc,hanno messo in presale e ship per il 25-01 il P3000 64bit,ma 1 Gb Ram e 8 Rom? Boh..