Arriva la beta 4..!!
http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D1&mobile=2
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Arriva la beta 4..!!
http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D1&mobile=2
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Ho guardato il video ma si parte da 5.0 il mio è ancora 4.4.4. Si può aggiornarlo. Grazie a che mi risponderà :-)
QUOTE=Sampierdarena;6692610]Oggi è uscito un altro video (non so quanto ufficiale) del p6000 con Flyme OS - AOSP Lollipop - CyanogenMod 12Non vedo l'ora
che mi arrivi il device per cominciare a smanettare
[/QUOTE]
Ma qualcuno sa se il secondo lotto ha subito dei cambiamenti hw?
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
P6000 arrivato questa mattina.
Per ora sembra fungere in modo dignitoso, non ho avuto il tempo per spippolare. Nei prossimi giorni lo potrò provare per benino.
Vis pacem para bellum
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Post #1633
Vis pacem para bellum
Intanto chiedevo, e poi molto spesso le piattaforme subiscono revisioni hardware sia per motivi economici che di miglioramento qualitativo.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Buonasera sto usando il P6000 e mi trovo abbastanza bene ho soltanto alcune domande:
1-installando dolphin, jetpack non si applica al browser e neanche gli add-on (es.adblock)
2- la ricezione WiFi mi sembra un pò scarsa in confronto con l's3
3-il tile modalità rete mi da sulla status bar la connessione disponibile nella zona in cui mi trovo? (Per quello ogni tanto cambia da sola?) se imposto ad esempio 2g solo per ricevere messaggi,quando rimetto LTE dal tile devo andare nel menu altrimenti mi deseleziona la preferenza del 4g e resta in 3g...c'è qualche soluzione?
4-come sostituisco/cancello le app di sistema come la fotocamera stock se voglio che parta una presa dallo storie?
Spero possiate aiutarmi intanto grazie
Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: ArchiDroid 3.0 exp
Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
Modem: UBUGNF1
Recovery: TWRP 2.8.1.0
salve a tutti il mio ele mi chiede aggionamento a supersu mi chiede se hai una custom recovery o normale cosa devo fare devo aggiornare per forza o posso lasciare cosi'. da premettere che non ho molta esperienza concwm twrp. grazie