Ti ringrazio così và. La cosa incredibile è che disinstallandola e reinstallandola l'app si era messa a funzionare regolarmente :o
Dopo due o tre aperture è tornata a impallarsi come prima![]()
Secondo voi negli altri cellulari la linea dovrebbe essere continua per un telefono con un buon touch??Screenshot_2015-01-21-21-40-02.jpg
Anche questo in questo test sembra cavarsela...quale può essere il problema??Screenshot_2015-01-21-21-48-37.jpg
Ragazzi so che è assurdo ma mi si è risolto il problema degli scatti....allora ho cominciato col mettere art dove più che altro ho visto un incredibile miglioramento della batteria ma poco miglioramento sugli scatti...poi ho cominciato a scaricare una app che si chiama touch booster . provate varie configurazioni ma non ho notato nessun cambiamento. Poi (sempre rigorosamente a caso) ho provato 2 3 app per il test del touch....poi ho smesso per un po' e riprendo il cellulare e trovo che non scatta più e ora non so se ho trovato una soluzione e quale sia, dovrei cominciare ad installare man mano tutte queste app credo per capirlo..se volete faccio un video del risultato perché mi rendo conto che è molto assurdo...
che app hai usato così provo anche il mio?
intanto personalizzazioni interfaccia (nova, icone lollipop, chronus, power toggles):
![]()
Test HwbotPrime (stesso score del nexus 5 che ha snapdragon 800 2,65Ghz):
![]()
Test stabilità Antutu: (sempre molto freddo)
![]()
Batteria (schermo attivo con luminosità automatica, WIFI, BT attivi e GPS attivato solo pochi minuti, scheda vodafone 4g in fase di attivazione..infatti è sempre in ricerca segnale)
![]()
![]()
![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone