emmeggi70:
Grazie mille per le info. Un punto a vantaggio per MITop
emmeggi70:
Grazie mille per le info. Un punto a vantaggio per MITop
Ultima modifica di nikoletto; 03-02-15 alle 14:00
OT volevo ringraziare tutto il forum Androidiani e in particolare Enr1988 e Megthebest per la disponibilità dimostrata nello spiegare le procedure anche a chi come me è un po' di legno!!
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
Enr1988 (03-02-15)
Io l'ho preso da Mitop ed è arrivato in 4 giorni. Ricordo che se vi presenta qualcuno che già è cliente al primo acquisto vi danno un buono da 10 euro che non era una brutta cosa 😉
Quando si spara si spara, non si parla!
<------ Thanksar non nuoce
<------------- Thanksar non nuoce
nikoletto (03-02-15)
Se spediscono con corriere, tipo DHL, la dogana è assicurata...... Almeno questa è la mia esperienza personale!
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
per coloro che non hanno il codice sconto da utilizzare su mitop.it per avere la riduzione di 20 euro che porta il prezzo a 179 dovete inserire il codice sconto ELE6000 nell'apposito campo quando andate a chiudere il pagamento
Giusto!
Per avere sconto generico di 10 euro invece (hanno anche l'ulephone be pro adesso sbav) dovete iscrivervi al forum.
Per uno sconto successivo all'acquisto deve presentarvi qualcuno, tipo setta massonica
Quando si spara si spara, non si parla!
<------ Thanksar non nuoce
<------------- Thanksar non nuoce
emmeggi70 (03-02-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone