Ciao a tutti, sono tentato dall'acquisto di questo smartphone ho letto un po nel forum le gioie e i dolori.... cosa consigliate? sono molto indeciso
Grazie
Ciao a tutti, sono tentato dall'acquisto di questo smartphone ho letto un po nel forum le gioie e i dolori.... cosa consigliate? sono molto indeciso
Grazie
Hai dato un'occhiata alla mia receSpoiler:
A 150€ spedito con dhl(fai dichiarare 25$ al max) non prendi nulla di così prestante! I piccoli bug sono dovuti alla giovane età del terminale e dei soc MTK 67*2. L'Otg dovrebbe essere presente. La bussola probabilmente no, ma navighi lo stesso senza con l'ottimo GPS. Il terminale è velocissimo ed ha un ottimo schermo.
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
ale0311 (29-01-15)
mmmmmmmm fin'ora nessun problema da dichiarare, tranne per la batteria ieri dopo una scarica e ricarica completa ha iniziato a darmi un po di problemi, del tipo in 10 minuti di utilizzo é passata dal 100% all'80 e ora dopo 40 minuti in carica é fermo a 35%......
Ho modificato le impostazioni di MTK_OTG_PMIC_BOOST_5V da no a yes, ho riavviato ma ancora l'OTG non funziona
C'è qualcosaltro che bisogna modificare?
La mia batteria a parte qualche difficoltà iniziale nel raggiungere il 100% dopo 4-5gg si è stabilizzata sia quando è in fase di carica che di scarica...le 5 ore di schermo accesso in 24h sono sempre alla portata.
No, purtroppo al momento non abbiamo altro da provare..
smontato e rimontato la batteria.................... il telefono non da più segni di vita, ne si carica ottimo
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
provato 2 cavi diversi, e un caricabatterie di rete, più un caricabatteria portatile. non ho fatto modifiche e per due settimane mi ha funzionato bene
Boh! Probabilmente è effettivamente morta la batteria.. Nel caso la puoi trovare su http://vifocal.com/2700mah-li-polyme...martphone.html
O farti un giro in qualche negozio di elettronica/telefonia per vedere se ne trovi qualcuna compatibile..
PS. Prova a ristaccare la batteria, attaccare il caricatore al cell, rimettere la batteria e farlo stare sotto carica per un paio di ore..Poi riprovi ad accenderlo.