Gli scatti sono leggermente diminuiti,vediamo se la batteria si sistema un po'...per il resto mi sembra uguale
Gli scatti sono leggermente diminuiti,vediamo se la batteria si sistema un po'...per il resto mi sembra uguale
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Stesso errore con la recovery stock e si, ho applicato l'altro giorno la patch del touch.
Ecco il file:
http://www.filedropper.com/update_10
Enr1988 (04-02-15)
Ragazzi il mio vede l'aggiornamento OTA. Mi consigliate di lanciarlo o di aspettare? Non so moddare né fare un tubo se peggiora... Tra l'altro se migliorasse la messa a fuoco di sta baracca di fotocamera...
Quando si spara si spara, non si parla!
<------ Thanksar non nuoce
<------------- Thanksar non nuoce
ma mi domandavo per la fotocamera installando una app diversa non è che migliora?
Ho provato a better camera, camera 360, google camera, HD camera. Nessun miglioramento, anzi quasi peggio.. Se avete consigli sono ben accetti. Tanto per darvi un esempio questa è una foto del giornale di oggi. Molta luce (davanti a una finestra)
Quando si spara si spara, non si parla!
<------ Thanksar non nuoce
<------------- Thanksar non nuoce
CameraZOOM-20150204112346845.jpgCameraZOOM-20150204112419118.jpg
Ecco arrivato il regalino... anche se spero di non testarlo mai!
Per quanto riguarda l'aggiornamento, io aspetto che arrivi LOLLIPOP, non voglio rischiare che mi si blocchino gli aggiornamenti via OTA...
Per la fotocamera, io avevo già acquistato CAMERA ZOOM per il telefono precedente, sembra leggermente migliore, almeno per gli scatti al buio col flash![]()
Grazie, scaricato ma da Errore durante l'installazione tramite recovery stock. Provato sia a lanciare l'update da recovery, che selezionando "aggiornamento locale" dall'app OTA..
Che Fw monti? Quello stock del 28/12 o quello successivo del 09/01 rilasciato il 24/01?
Ti consiglio di aspettare per l'OTA..probabilmente non migliora nulla...se non l'hai già fatto fai solo il Fix del touch. Per la fotocamera non so, io riesco a fare foto di documenti accettabili vedi sottoSpoiler:
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Ungern (04-02-15)
Lg Camera o camera zoom FX