Hm. Ti perdi RAM e spazio interno, in più la risoluzione è 854x480... Direi che non ne vale la pena.
Preso!
Ordinato ieri e arrivato oggi da Amazon!
Consigli?
Cosa faccio per iniziare?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ok, oggi ci provo!
Come faccio a vedere se è la versione 02???
Vis pacem para bellum
Ma di lollipop definitivo che sarebbe dovuto uscire intorno lunedì ad oggi qualcuno ha notizie??
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Notizie molto vaghe...
Elephon ha annunciato ufficialmente che lo scorso lunedì doveva uscire la versione ufficiale e "definitiva" di Lollipop. E' arrivato il giorno fatidico e non è uscito nulla... dopo tre giorni è uscito dalla "tana" un loro addetto scusandosi e dichiarando che il team di ingegneri ha avuto problemi e che entro il -prossimo- lunedì sarebbero stati in grado di rilasciarla.
Premesso che il telefono con la 4.4.4 va davvero bene, non è serio, a mio modo di vedere, fare un annuncio e disattenderlo. Se dovessi lavorare in questo modo i miei clienti mi abbandonerebbero.
E' una situazione paradossale e un po' ridicola!
Ultima modifica di Sampierdarena; 16-04-15 alle 18:55
Vis pacem para bellum
@docking quanto lo hai pagato? garanzia di quanto di 24 mesi o solo di 12? Magari in pm potresti per cortesia darmi il link esatto da dove lo hai preso. Grazie sin da ora
Dopo qualche giorno di utilizzo devo dire che la versione 02 che ho ricevuto (comprato su valuebasket.it a 134 € ed arrivato in una decina di giorni dall'Olanda senza spese doganali) va veramente bene, molto fluido, GPS veramente rapido con Maps, circa una ventina di secondi la prima volta, più di un minuto con Sigic. Fotocamera non eccelsa ma visto il prezzo del 6000 forse era difficile fare di meglio. Difficoltoso rimuovere il posteriore, a me è arrivato semiaperto forse proprio per facilitarne la rimozione per installare batteria, sim e micro SD. KitKat va veramente bene e con Nova Prime, Nova Docks ed icone Jollijolla, per i miei gusti, è perfetto. Non sento assolutamente la necessità di aggiornare rapidamente a Lollipop, lascio che sia stabile e poi deciderò. Un pò di paura me la fa lo schermo che mi sembra deboluccio nonostante per il momento abbia la sua protezione. Avevo già ordinato il vetrino temperato e cover bumper e spero che lo proteggano un pò, venendo dal vecchio mondo Symbian con il mio sempre valido Nokia N8 (un carrarmato) la differenza di robustezza si nota. Comunque consigliabilissimo per l'hardware che possiede ed a questo prezzo.
Ultima modifica di docking; 16-04-15 alle 19:07